6 anni fa
Credo che il problema risieda come sempre nella mancanza di disciplina e di regole condivise che affligge noi italiani in ogni ambito. Noi spesso desistiamo perché non ci fidiamo della situazione. Credo che nessuno si sognerebbe di pedinare le coppie in uk, sbaglio?
6 anni fa
non posso far altro che darti ragione. Purtroppo troppe volte chi dovrebbe stare al proprio posto si erge a “direttore dei giochi” o almeno vorrebbe farloQuotato da ajejebrazo,Credo che il problema risieda come sempre nella mancanza di disciplina e di regole condivise che affligge noi italiani in ogni ambito. Noi spesso desistiamo perché non ci fidiamo della situazione. Credo che nessuno si sognerebbe di pedinare le coppie [...]
5 anni fa
Ciao a tutti ! Qualcuno sa darci informazioni sulla Spagna del Sud zona Malaga ?
4 anni fa
Io ho avuto diverse occasioni all`estero:
Australia - Melbourne - West gate park
Australia - Brisbane - Mount Choot-ta
Scozia - Fife - Longniddry bents
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate park a Melbourne.
Buona fortuna a chi andra` 😄
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate park a Melbourne.
Buona fortuna a chi andra` 😄
4 anni fa
Certo,Quotato da WollyMB,Ma hai avuto esperienze? Ti andrebbe di raccontare qualcosa?Quotato da YoungTraveller,Io ho avuto diverse occasioni all`estero:
Questi sono alcuni posti in cui ho avuto esperienze (CONSIGLIATISSIMI) soprattutto West gate [...]
che ti posso raccontare... le coppie girano li, anche le singole se e` per questo quindi le occasioni non mancano:
mi ricordo verso mezzanotte a west gate park arrivo` una ragazza indiana io e altri due ragazzi che frequentavano il posto la salutiamo, lei va avanti, entra nel boschetto intorno al lago e appena vede la prima panchina ci fa:
devo andare via in 30 minuti nel frattempo ci possiamo divertire. Insomma da fare c`era 😄
1 anno fa
Ciao chi mi sa dare delle informazioni come cercare car sex o singole in Gran Bretagna! Grazie😊
1 anno fa
La cosa più classica che si trova qui 🇨🇭 e fermarsi su un’area di sosta (non tipo autogrill) pubblica in autostrada, ed andare in bagno pubblica che ti seguono subito sia automobilisti e soprattutto camionisti.
1 anno fa
Ciao italiancouple, quindi in Gran Bretagna a Rennes dovrei fare una foto in autostrada e mi seguono le coppie??