INTRIGO EROTICO

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Mi riconosco tra quanti amano la fascinazione tra le menti prima ancora che dei rispettivi corpi e quindi condivido volentieri il concetto di "intrigo erotico".

E tuttavia non sono altrettanto sicuro che non vi sia "intrigo erotico" in quello che @LUCIDAENERA riduce "al semplice voler far sesso con altri", almeno come viene mediamente vissuto in questa nostra comunità. Mi piace pensare che la maggior parte di noi, qui su A69, abbia una vita sessuale mediamente appagante e che sia qui per vivere quel "qualcosa in più" tra persone che hanno desideri simili e/o complementari, guardando le nostre foro, leggendo gli annunci, scrivendo messaggi e poi....

Ed ecco allora che in questa chiave di lettura, quello che altrove viene considerato "semplice voler far sesso con altri", diventa al tempo stesso intrigo tra corpi e menti e non solo sesso. Ed in fondo, a pensarci bene, Eros è proprio questo !

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
A volte, forse per via del mio cervello stanco o semplicemente per via del mio cervello, fatico a capire scritti troppo lunghi.
Mea culpa

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Questa è la nostra prima volta qui sul forum di A69.
L'argomento di cui vogliamo proporre la discussione, per chi la trovasse interessante,
è ciò di cui noi, tramite profilo e racconti, definiamo ''INTRIGO EROTICO� [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Il tema è se "l'intrigo erotico" esiste soltanto nel costruire nel tempo e con cura l'incontro ideale, oppure se anche il più "casuale" e rapido andare all'incontro genera una scia di emozioni intensissime prima, durante e dopo.

Insomma, se è vero che " l'attesa del piacere è essa stessa il piacere " (G.E. Lessing), è altrettanto vero che " i piaceri semplici sono l'ultimo rifugio della gente complicata "(Oscar Wilde). Due rispettabilissimi modi di vivere e coltivare intriganti piaceri fisici e mentali !

P.S.
C'è qualcosa nei modi di @LUCIDAENERA che rende eroticamente intrigante anche la semplice lettura dei loro post !


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Imperrocche trovossi con lo pane non per li suoi denti proclamo co il volto ardente quale tizzone al foco!
..............Non c'è dubbio! 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fatti una risata lize ogni tanto , il lessico forbito e l umorismo non sono nemici. 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E stupido cercare di capire quello che uno non può spiegare

Lucidanera tutti hanno poco tempo 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Io una cosa simile con una coppia l'ho vissuta quindi ho capito benissimo cosa intendono. Infatti sebbene loro parlassero di estrema perversione. . In realtà oltre ad averla vissuta io so di svariate altre coppie in cerca di realizzare que [...]
Pardon, cercare di capire quello che non possono spiegare era una citazione da un racconto 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Io una cosa simile con una coppia l'ho vissuta quindi ho capito benissimo cosa intendono. Infatti sebbene loro parlassero di estrema perversione. . In realtà oltre ad averla vissuta io so di svariate altre coppie in cerca di realizzare que [...]
Pardon, cercare di capire quello che non possono spiegare era una citazione da un racconto 💋
Carissimi, grazie per la partecipazione alla nostra discussione.
Si lo avevamo capito che il riferimento era al supposto titolo del libro" mille modi per spiegare ciò che non sono in grado di capire".
Però ad essere sinceri qui su A69
Stiamo riscontrando curiosità, interesse e soprattutto rispetto per questo nostro particolare intento che viviamo parallelamente a quello più divertente ed intrigante del voler un complice nero ma il primo è sicuramente quello più importante e ricco di una emozione unica.

Baci

Ella e Robin
Buongiorno cari
Essendo equidistanti sia da quello che voi definite inversione sia dai più ludici propositi ci siamo permessi di intervenire unicamente per non farvi distrarre tediosamente sia da un proposito che l altro in questa varia ,affollata e a volte inconcludente comunità , la cattiva abitudine di non spendere 40 secondi per un racconto porta a aggettivi e sostantivi altri dal vostro modus
vi auguriamo un coronamento positivo con simpatia. 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > INTRIGO EROTICO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni