Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il corpo naturale

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Si è detto in passato che l'idea di qualcuno che depilati corrisponda a puliti è un'emerita cazzata!
La moda vuole tutti depilati come adolescenti, ma salvo casi eccezionali (sfuggiti ai controlli) di adolescenti qui non ce ne sono e quindi tutti siamo dotati, in origine, di peluria più o meno folta, scelta personale quella di come prendersene cura e altrettanto scelta personale è quella di decidere se ciò è discriminante per giocare o meno.

P.S. A volte si ha l'impressione che qualcuno lo chieda per una forma di pedofilia repressa o nostalgia della gioventù perduta.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Noi come coppia non vediamo un problema se la coppia che incontriamo non è depilata ognuno e libero di se stesso

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Secondo noi è più importante il filing che nasce che peli o no e sinceramente noi certe volte li teniamo i peli da un erotismo in più quando uno e curato e pulito non sono i peli che danno fastidio e poi io il lui tirare qualche paletto unmm😊😊😊😊 😋 😋 😋 😋hon dispiace

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
E che del sicuro per voi noi troppo grandi ma è noi ci piacete con i vostri peli 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 31.01.2017 -
A me la patata pelosetta piace...alla mia signora no...
Dopo anni di suppliche mi ha accontentato per due mesi e io per non perdere l'attimo lo fotografata per ricordo 😋 😎
Anche lei dice che è meglio depilata per una questione di igiene e io concordo...però santo celo ogni tanto un po di paletto cecità.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -