9 anni fa
discussione ed attacchi 🙂 🙂 🙂 mi metto davanti al video e mi godo lo spettacolo 🙂 🙂 🙂Quotato da Piccolouniverso,😏😏😏 sarà un altra bella giornata piena piena di discussioni.Quotato da Mia87,prima di abbandonare il forum di lancio questo quesito..
visto che non faccio parte di quella categoria pongo a tutti quanti essendo un forum pubblico è aperto a tutti.. questa domanda.
secondo voi perché le trans che dicono di sentirsi così donn [...]
@Mia ognuno di noi ha una sua opinione ma visto i numerosi attacchi mi astengo quanto più possibile dal forum 🙂 🙂
9 anni fa
Mia nascere donna in un corpo di uomo o viceversa non è una cosa banale e accompagna la persona in una serie di sofferenze fisiche psicologiche e sociali prima verso se stessa ,poi verso gli altri. Non è come togliersi un molare . Posso solo parzialmente immaginare quanto possa essere sofferta tale decisione.
Il secondo aspetto invece coinvolge i partners etero ( o meglio supposti tali) che adorano scoparsi una donna con l uccellino , parlando esclusivamente della sfera sessuale, probabilmente chi ha un rapporto di amore nei confronti di un partner potrebbe avere meno controindicazioni al completamento del percorso ma....credo sia una cosa pesantuccia assai tale decisione.
Non credo che dirò altro in merito ,vorrei dedicarmi un po' anche agli altri due sessi.... compreso il mio e non nel forum! 🙂 ma ci tenevo a togliere un po' di nebbie dalla val padana!
Il secondo aspetto invece coinvolge i partners etero ( o meglio supposti tali) che adorano scoparsi una donna con l uccellino , parlando esclusivamente della sfera sessuale, probabilmente chi ha un rapporto di amore nei confronti di un partner potrebbe avere meno controindicazioni al completamento del percorso ma....credo sia una cosa pesantuccia assai tale decisione.
Non credo che dirò altro in merito ,vorrei dedicarmi un po' anche agli altri due sessi.... compreso il mio e non nel forum! 🙂 ma ci tenevo a togliere un po' di nebbie dalla val padana!
9 anni fa
Se realmente ne valesse la pena mi prenderei una settimana di ferie per avere il tempo di togliermi qualche curiosità, ma siccome non ne vale la pena lascio tranquillamente pensare ciò che ognuno ritiene giusto credereQuotato da sennaro,(polemic mode ON (scusa Mia)
quindi vedo che si da per scontato la malafede del-la trans, quindi :
la trans e' sempre prostituta (full-time o part-time)
la trans e' trans e deve restare trans senno' non e' nessuno (quindi non completare mai la transf [...]
9 anni fa
Questo non è un quesito, è una bomba 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Cmq escludendo ovviamente quelle che lo fanno per motivi utilitaristici, crediamo che non sia una cosa per nulla facile a livello psicologico.
Per le trans che usano il pisello in maniere attiva, la risposta è semplice.
Per quelle solamente passive, crediamo sia un "problema" a livello psicologico. Insomma non è facile tagliare una parte di te.
Per le trans che usano il pisello in maniere attiva, la risposta è semplice.
Per quelle solamente passive, crediamo sia un "problema" a livello psicologico. Insomma non è facile tagliare una parte di te.
9 anni fa
Per gli scontri corpo a corpo consiglio armi contundenti ( mazze,bastoni,clave) non producono eccessivi spargimenti di sangue ed piu facile pulire il campo di battaglia
9 anni fa
Aspetta e vedrai.......Quotato da Mia87,Come mai partite tutti cosi prevenuti?
Non è uscito nessun insulto ne polemica.
Chi ha commentato fino ad ora lo ha fatto in modo pacifico.
Nell'altro post siamo partiti dallo sport e siamo finiti all'uso dei cessi ai tempi dei nazisti
9 anni fa
9 anni fa
Prima di tutto non stiamo parlando di togliere un dente, già solo burocraticamente e psicologicamente c'è un percorso che dura anni.
La moglie di un mio amico fa l'avvocato a Udine ed il suo studio è specializzato per il cambio del sesso in quanto a Trieste c'è uno dei pochi ospedali che fanno queste operazioni.
Mi raccontava che prima di cambiare sesso, le trans devono andare almeno 2 anni dallo psicologo e solo dopo un parere favorevole di questo possono affrontare l'operazione.
L'operazione è molto invasiva e richiede un periodo di convalescenza di qualche mese, ed alla fine hai un buco che però non è paragonabile ad una vagina, non hanno terminazione nervose e per questo durante la penetrazione non sentono quasi niente.
Molte l'operazione non la fanno proprio per questo, sanno cosa lasciano ma non sanno cosa si ritroveranno
La moglie di un mio amico fa l'avvocato a Udine ed il suo studio è specializzato per il cambio del sesso in quanto a Trieste c'è uno dei pochi ospedali che fanno queste operazioni.
Mi raccontava che prima di cambiare sesso, le trans devono andare almeno 2 anni dallo psicologo e solo dopo un parere favorevole di questo possono affrontare l'operazione.
L'operazione è molto invasiva e richiede un periodo di convalescenza di qualche mese, ed alla fine hai un buco che però non è paragonabile ad una vagina, non hanno terminazione nervose e per questo durante la penetrazione non sentono quasi niente.
Molte l'operazione non la fanno proprio per questo, sanno cosa lasciano ma non sanno cosa si ritroveranno
9 anni fa
beh va detto che spesso anche le mercenarie non è facile la vita. Credo che alcune di queste siano mercenarie perchè impossibilitate a trovare un altro lavoro vista la loro condizione fisica difficilmente tutelabile nei luoghi di lavoro.Quotato da boccadirosa_trans,...non siamo tutte uguali, o meglio lo siamo nel desiderio di essere donne...ma come le donne hanno inclinazioni sessuali diverse, anche per le trans. è la stessa cosa , c'è quella "eterosessuale "attratta solo dai maschi e che vuole eliminare il pene, come nel mio caso, ci sono le "bisex" attratte da entrambi i sessi e che conservano il pene, ci sono le "lesbiche" che vogliono essere donne complete e attratte solo dalle donne...e sicuramente altro che mi sfugge....siamo donne come tutte le donne e con le sfumature sessuali che tutte le donne hanno te compresa... 🙂 ecco tu ti dichiari bisex mi sembra e quindi attratta sia da maschi che da femmine, mettiamo che improvvisamente non ti riconosci più nel tuo corpo di donna e desideri diventare uomo, ma i tuoi desideri sessuali restano immutati, sicuramente faresti terapia ormonale, mascolinizzazione, asportazione del senno ma conserveresti la cicala perché alla tua sessualità è più funzionale ....mi sembra semplice....ovvio che sulle mercenarie non mi soffermo ...Quotato da Mia87,prima di abbandonare il forum di lancio questo quesito..
visto che non faccio parte di quella categoria pongo a tutti quanti essendo un forum pubblico è aperto a tutti.. questa domanda.
secondo voi perché le trans che dicono di sentirsi così donn [...]
9 anni fa
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.