Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il dubbio

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Un po' di terapia di coppia, da quanto letto nei vostri post, potrebbe giovare ad entrambi.
Se fatichi a raggiungere l'orgasmo e non ti senti a tuo agio nell'intimità con lui, rischiate di perdervi in una spirale di insoddisfazione reciproca.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mitica,
Quotato da titubsx,
Un po' di terapia di coppia, da quanto letto nei vostri post, potrebbe giovare ad entrambi.
Se fatichi a raggiungere l'orgasmo e non ti senti a tuo agio nell'intimità con lui, rischiate di perdervi in una spirale di insoddisfazione reciproca. [...]
gia siamo persi ,però io ho voglia di uscirne fuori ,lui dice che non è cosi ma io ci credo e sto cercando chi mi può aiutare o cosa mi sai dare qualche altro consiglio
è vero che un uomo è soddisfatto dagli orgasmi della sua donna, a me è successo, nei primi tre-quattro mesi di conoscenza di mia moglie (10 anni più giovane) di farla godere molte volte ogni notte, ed io non godevo, ma dopo tanto tempo ero soddisfatto lo stesso come se avessi goduto. Provate, a vedere insieme un film hard, a volte può aiutarti ad aumentare la tua eccitazione ed essere al punto giusto quando fate l'amore. Se non cambia niente, devi farti aiutare da un medico o da uno psicanalista. Siccome non specifichi se ci sono sofferenze fisiche o meno, ti dico: 1) se senti dolore durante la penetrazione, rivolgiti al ginecologo, ti aiuterà. 2) Se senti attrazione fisica, ma durante il rapporto non riesci a concentrarti e godere, ti può aiutare uno psicanalista, 3) Se non senti attrazione fisica per il tuo uomo, devi parlargli apertamente e troverete insieme la soluzione. Una terapia di coppia vi potrà aiutare.