1 anno fa
Ciao a tutti . Anche la trasgressione diventa monotonia se la ai pratica sempre con le stesse persone? Magari ci si conosce qui su A69 e si diventa anche amici ....si scopa in 3,4 ,7......Ma quanto è importante cambiare ? Certo affiatamento è amicizia sono belli anche per scopare ma io trovo che il brivido di una persona nuova , l'approccio, il non sapere fin dove spingersi e poi scoprirlo....siano impagabili 💋
1 anno fa
beh si,alcuni li incontri e il week end dopo,nemmeno ti salutano,oppure fanno finta di non averti mai visto,forse è per quello che lo chiamano gioco,pensano di farsi una partita al flipper e poi fare tilt,meglio con gente di passaggio,almeno non li rivedi più 😄
1 anno fa
Beh quella è ignoranza e maleducazione. Giochiamo si, ma con le persone, altrimenti tanto vale sborrare dentro una bambola gonfiabile. Io intendo più la ricerca dell'emozione del primo incontro ...Quotato da stephanie69,beh si,alcuni li incontri e il week end dopo,nemmeno ti salutano,oppure fanno finta di non averti mai visto,forse è per quello che lo chiamano gioco,pensano di farsi una partita al flipper e poi fare tilt,meglio con gente di passaggio,almeno non li r [...]
1 anno fa
Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
1 anno fa
probabilmente si, sono due cose diverse . Complicità e affiatamento contrapposti a brivido dell'ignoto. Entrambi hanno il loro fascinoQuotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
1 anno fa
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !Quotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
1 anno fa
Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?Quotato da cpcuriosait,Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !Quotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
1 anno fa
Non confonderei esperienze e persone.Quotato da Massi985,Ma dopo un po non avete il desiderio di esperienze nuove?Quotato da cpcuriosait,
Concordo... abbiamo avuto questa esperienza dfi progressione umana e di gioco con un cp ed è davvero incredibile la emozione di sentire l'armonia, la confidenza che crescono fra persone !
Abbiamo avuto esperienze nuove con questi amici: direi che ogni incontro è stato una nuova esperienza.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:34:05
1 anno fa
credo sia proprio del carsex cambiare ogni volta. Però li non c'è la costruzione dell'attesaQuotato da Riservato202020,be si basta cambiare un po anche i giochi di coppia e diventa più eccitante, io da quando pratico carsex non riesco mai più di due volte giocare con la stessa personaQuotato da Iviennesi,Non è solo un discorso di persone, ma di gioco in se. Si può giocare anche 10 volte con la stessa coppia ma ogni volta aggiungere qualcosa e allora diventa sempre più intimo e intenso.
1 anno fa
beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄
1 anno fa
nel senso di usare l'auto? 😄Quotato da stephanie69,beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄
1 anno fa
l importante è andare in luoghi diversi,per conoscere persone nuove,se uno frequenta sempre i soliti posti,di novità,non ne troverà 😄Quotato da Massi985,nel senso di usare l'auto? 😄Quotato da stephanie69,beh è il fascino della novità,per averla però bisogna viaggiare 😄
1 anno fa
In realtà non ho esperienza di car sex . Anzi mi stupisco sempre quando scopro alcuni luoghi che conosco e che sono usati per quello