Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il forum come fonte di dati preliminari......

12 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Le avventure piu folli , gli incontri più emozionanti,appaganti sotto ogni punto di vista sono nate su forum di questo tipo , anzi veramente erano anche moolto meno esplicici.,quindi altro che preliminari.. 😋 questa è una nostra oppinione ovviamente 😋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
La possibilità di esprimersi e comunque quella di far capire qualcosa di se stessi, e' il fulcro della scelta o della preferenza concessa.
Nasce sicuramente tutto da qui, secondo il mio parere.........

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Infedelity,
x darkside.... forse non tutti sanno che chattare è molto pericoloso.
Se dall'altra parte c'è qualcuno con nozioni di hacking , conoscenza dei protocolli di rete, potenziali comandi dannosi ecc ecc ecc , ti scopre in quaqttro e quattro otto, [...]
Credo che il 90%100 della popolazione italiana usi regolarmente le chat( da FB a quelle tipo questa).
Se vivi con queste paure...devi fare come come Abraracourcix che girava con lo scudo sulla testa per paura che il cielo gli cadesse sulla testa

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Infedelity,
Se dall'altra parte c'è qualcuno con nozioni di hacking , conoscenza dei protocolli di rete, potenziali comandi dannosi ecc ecc ecc , ti scopre in quaqttro e quattro otto, [...]
Anche i forum son pericolosi siamo entrati nel tuo pc abbiam aperto la porta del tuo frigo e ti abbiam rubato le caramelle ..

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Infedelity,
Anche i forum son pericolosi siamo entrati nel tuo pc abbiam aperto la porta del tuo frigo e ti abbiam rubato le caramelle ..

Quelli erano "i soliti ignoti" ma...hanno rubato pasta e fagioli dal frigo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Forum e chat, chat e forum ..sono i veri motori di ogni sito. E consideriamo davvero assurdo, ridicolo, che così poche persone li usino. E parliamo soprattutto della partecipazione dei singoli. Leggiamo sempre...in ogni messaggio ...accorati appelli [...]
Stupisce anche noi.
A prova di ciò ci hanno raccontato di incontri o avvicinamenti proprio grazie al forum.
Lo diciamo da primo giorno ai ragazzi di approfittarne perché questo spazio apre loro non una porta, ma un portone.
Una coppia amica ci ha confidato che i singoli li sceglie da qui e non ci è difficile crederci.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Infedelity,
Quotato da Infedelity,
ahhhh adesso capiamo perchè molti evitano le chat. E certo, gli haker in agguato
Pensa che dato che il maggior numero di incidenti avviene in casa noi da tempo viviamo sotto una tenda. E...magari sai anche che fare incontri specie a sfondo erotico è uno dei maggiori elementi di attrazione per serial killer quindi...attenzione.
Ti diamo anche una notizia che forse molti non sanno : prendere il caffè al bar o anche un pnino, è molto pericoloso. E' provato che è la causa principale di epatite A.
Quindi mi raccomando....
Lo so benissimo.. e non c'è bisogno di andare al bar per bere un caffè dannoso.. Non me lo dire a me che ho bevuto qualsiasi cosa nella mia vita.. UNa volta mi anno dato persino del bromuro all'ultimo dell'anno.. e io ho fatto un fiasco da paura con lei che non capiva come potessi non essere interessato.. Mi ha dato del ricchione e se ne è andata.... Attenti anche a quelli che vi mettono il bromunro nella cena all'ultimo dell'anno.. e se volete ne ho altre 100 da raccontare,,,,
Comunque la discussione non la ho aperta io, evidentemente c'è qualcuno che sa cosa è Internet mentre qualcun'altro si fida un po' troppo. Se hai foto inerenti a pedofilia nel pc ci sono quelli della finanza che vanno in cerca di pedofili ecc ecc ecc ecc ecc ecc..
Cambia pusher...

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Forum e chat, chat e forum ..sono i veri motori di ogni sito. E consideriamo davvero assurdo, ridicolo, che così poche persone li usino. E parliamo soprattutto della partecipazione dei singoli. Leggiamo sempre...in ogni messaggio ...accorati appelli [...]
Stupisce anche noi.
A prova di ciò ci hanno raccontato di incontri o avvicinamenti proprio grazie al forum.
Lo diciamo da primo giorno ai ragazzi di approfittarne perché questo spazio apre loro non una porta, ma un portone.
Una coppia amica ci ha confidato che i singoli li sceglie da qui e non ci è difficile crederci.
Sacrosanta verità 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Dìla verità... hai avuto davvero una vita piena di avventure:imbarcato su un cargo battente bandiera Liberiana vero? nuotato in paludi piene di caimani...
salve mi chiamo Manuel Fantoni... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ora che abbiamo scoperto tutti quanti che qualcuno potrebbe addirittura scoprire le nostre foto di omosessualità (gravissime) e che Manuel Fantoni è tra di noi, vi preghiamo di tornare in Topic, visto l'interesse comune dell'argomento proposto.
Grazie 💋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se trovassi materiale pedofilo sul pc di chicchesia ..il fatto che il suo pc è stato violato sarebbe l'ultimo dei suoi problemi..

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
interessante thread, anche se mi sembra sia andato un pò fuori tema. Cmq, tanto per dire la mia, da single, il forum è sicuramente un mezzo per conoscersi meglio, ma non ne farei un prolungamento dell'annuncio. Basta semplicemente, con tempo e voglia disponibile, intervenire sinceramente nei vari thread ed il proprio personale profilo, più completo dell'annuncio, viene pian piano fuori.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Mi ricordo che anni fa in un forum,tra l'altro tecnicamente scadente e con un bacino di utenza molto piccolo, interagivo molto con una ragazza divertendoci come matti, ed un giorno andai a conoscerla( e si io ho fatto incontri anche senza lei,e lei senza me ,anche se raramente)..arrivai ,posai la mia bella bottiglia di Bordeaux e la focaccia sul tavolo ..ci guardammo negli occhi e ci scaraventammo uno sul altra i vestiti rimasero a terra nel piccolo corridoio che separava cucina e camera da letto e fu sesso con la S maiuscola..tanto era il livello di conoscenza raggiunto tramite internet che era come se ci conoscessimo da sempre e fu l' inizio di una amicizia che dura tuttora fu ospite a casa nostra per le ferie per parecchi anni fin che non si trasferi al sud . Questo per dirvi che forum e chat possono essere molto piu efficaci di un annuncio. 💋