Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gusto dell'orrido

16 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non penso sia solo il puntar basso (chi di noi maschietti da giovane non l'ha fatto pur di infilarlo da qualche parte...??), penso sia la presunta "velocità" e scarsità di complicazioni (che poi non è così scontata). Per una (piccola) percentuale forse conta lo spirito trasgressivo.
Comunque, da quando ho visto quanto scopa rimorchiando su fb (su facebook!!) un'amica di mia moglie (donna che io non toccherei neanche con le pinze) non mi stupisco più.
Testosterone e fame, basta che respiri o almeno non sia ancora fredda, si diceva.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Insomma a do coio coio 🙂 🙂 🙂 🙂 ....per fortuna mi reputo fuori dalla massa e quando vedo troppe amici e nessun feedback di incontro mi viene il dubbio che siano solo alla ricerca di riempire album di figurine 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il famoso mordi e fuggi... 😄 bhe penso che le cose e incontri siano sempre a base dei gusti personali,come nel discorso di feedback... 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Le vie dell' erotismo sono infinite, comunque a donne statuarie fredde come il marmo ,meglio una donna meno appariscente ma calda come una notte d'estate ,quando il vento porta i profumi di terre esotiche e si respira eros in ogni follata.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2012 -
🐷

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
La richiesta fa levitare il prezzo Dell offerta; l odiosa categoria degli zerbini che e' un fenomeno tutto italiano, ha fatto si che emerite cessoidi cui un piccione avrebbe senso a cacarle sul cappotto nuovo, si credano miss mondo e sollevino vertiginosamente l asticella delle pretese, auspico che ambo le categorie si estinguano in tempi brevi

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La categoria degli zerbini è tutta italiana??? se ne siete convinti...qualcuno a potato ad esempio gli uomini del est che han solo mogli ultrafighe...si certo, pero la moglie è la madre dei figli quasi mai una partner sessuale, per il sesso sfrenato si ci rivolge altrove,,,ed ecco che gli schizzinosi uomini del est con mogli statuarie li ritrovi a farsi fare pompini da cozzone varie e pagandole pure ...Tutto il mondo è paese, e se per caso studiate un po di storia..quelle parte che di solito viene tralasciata a scuola vedrete anche che sin dai tempi antichi ,nelle civilta che hanno forgiato la nostra cultura ci son zerbinate da paura 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Zerbinaggio= sbavare come lumache innanzi a donne che non ti cagano di striscio, rendersi servili, camerieri utili solo a spingere il carrello della spesa, accondiscendere perennemente ad ogni sproloquio, indossare t-shirt con la scritta Welcome, ecc, ecc
Premesso che tutto ciò niente ha a che spartire col pagare un roito o sia pure pagare una gnocca per potersela sbattere, quando vedrai un uomo dell est Europa comportarsi in tal modo, fammi un fischio che ti pago una cena.
Tra parentesi e per inciso, le donne dell est Europa ci vanno a nozze con gli zerbini per sfruttarli per bene, ma li disprezzano e non farebbero mai nulla di serio con loro poiché amano solo il maschio alfa, quasi estinto in itaGlia

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Anche il buon gusto prescinde dalla perfezione fisica, averlo non è un reato.
Così come non e' reato provare ad infilarlo ( o farsi infilzare) in ogni buco con o senza un corpo attorno, aspirapolvere e presa usb compresi.
Ma ciò non toglie che la cosa non possa essere discutibile e auspicare che l isis venga in possesso dei loro nomi 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Ciop_e_Cip,
Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)
la tromba è sempre la miglior musica 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Ciop_e_Cip,
si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄
i gusti son gusti 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da Ciop_e_Cip,
i gusti son gusti 😄
infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄
ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da Ciop_e_Cip,
i gusti son gusti 😄
infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄
ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷
si molto di più della tromba,la tromba richiede parecchio fiato 😄
allora mi compro il tamburello per la pizzica 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non è meglio giocare con la scopa,invece della tromba e tamburello gioco più tranquillo e meno rumoroso 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tornando all'interessantissimo??? argomento iniziale mi sorge un dubbio.
Non capisco bene se vi dia fastidio che certe singole a vostro avviso "indegne"di considerazione ricevano tante attenzioni
oppure il fatto che alcuni "accontentandosi"...fanno incontri.
Nessuno vieta a...nessuno...di contattare solo quelle ritenute "degne" di attenzione così come è altrettanto vero che poi ognuna è libera
di risponder(vi) di no.
Resta il mistero sul perchè vi interessiate alle attenzioni riservate alle donne"meno avvenenti".
Se non vi interessano non vi tolgono alcuna opportunità a meno che non si pensi che...qualcuno...sia geloso delle attenzioni riservate alle DONNE.
Ci si potrebbe leggere tra le righe una sorta di invidia verso tutte le donne che...avvenenti o meno che siano...restano meglio di un...uomo 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
non è meglio giocare con la scopa,invece della tromba e tamburello gioco più tranquillo e meno rumoroso 😄 😄
è vero una bella scopa ...purchè tranquilla 😋 😋 😋