2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Un saluto a tutti. Una domanda per le signore: qual è il vostro ideale di maschio?
2 anni fa
Ma sono io!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
A me risulti coppia😂😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Ma sono io!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Anche i maschi ideali si accoppiano... anzi sono migliori anche per questo che hai poche probabilità che ti si appiccichino.Quotato da kardoegiovanna,A me risulti coppia😂😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Ma sono io!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Ci sono pro e contro. Non si appiccicano ma se la partner non lo sa e poi lo scopre sono...Quotato da cpcuriosait,Anche i maschi ideali si accoppiano... anzi sono migliori anche per questo che hai poche probabilità che ti si appiccichino.Quotato da kardoegiovanna,
A me risulti coppia😂😂😂😂
2 anni fa
Sono iscritto come coppia non come singolo ad orologeria.Quotato da kardoegiovanna,Ci sono pro e contro. Non si appiccicano ma se la partner non lo sa e poi lo scopre sono...Quotato da cpcuriosait,
Anche i maschi ideali si accoppiano... anzi sono migliori anche per questo che hai poche probabilità che ti si appiccichino.
2 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Non mi riferisco a te.Quotato da cpcuriosait,Sono iscritto come coppia non come singolo ad orologeria.Quotato da kardoegiovanna,
Ci sono pro e contro. Non si appiccicano ma se la partner non lo sa e poi lo scopre sono...
2 anni fa
Perdonami...Quotato da kardoegiovanna,Non mi riferisco a te.Quotato da cpcuriosait,
Sono iscritto come coppia non come singolo ad orologeria.