11 anni fa
Perchè la maggior parte degli uomini vuole fare sesso la mattina, proprio quando le donne hanno meno tempo? Il tasso di testosterone nell’uomo con le primi luci del giorno aumenta del 30%, ecco perché la libido aumenta notevolmente.
Le donne, invece, per essere eccitare hanno bisogno di sentirsi rilassate, riposate e in linea di massima non avere pensieri. Il momento propizio è quindi la sera, una volta che i bambini sono andati a letto e i problemi dell'ufficio dimenticati.
Anche dal punto di vista delle stagioni, il bioritmo incide notevolmente sul desiderio sessuale. Le donne constatano che il desiderio si manifesta con più vigore con l’arrivo della primavera, mentre per gli uomini, il risveglio avviene più tardi, verso l’inizio dell’estate.
Come ci si mette d'accordo?
Le donne, invece, per essere eccitare hanno bisogno di sentirsi rilassate, riposate e in linea di massima non avere pensieri. Il momento propizio è quindi la sera, una volta che i bambini sono andati a letto e i problemi dell'ufficio dimenticati.
Anche dal punto di vista delle stagioni, il bioritmo incide notevolmente sul desiderio sessuale. Le donne constatano che il desiderio si manifesta con più vigore con l’arrivo della primavera, mentre per gli uomini, il risveglio avviene più tardi, verso l’inizio dell’estate.
Come ci si mette d'accordo?
11 anni fa
La prima è un'interessane soluzione a patto che sia di sola andata!Quotato da mieleepeperoncino,eh, è un problemone. se non si è ricchi abbastanza da potersi permettere l'aereo per andare dall'amante nell'altro emisfero ogni volta che vien voglia, l'unica alternativa è diventare omosessuali.
La seconda è incappiabile, ma va bene lo stesso a patto di utilizzare la prima soluzione.
11 anni fa
Lo scambio si può fare. A patto che me lo restituisci ancora intero, io farò di tutto per rendertelo bisognoso di ricostituentiQuotato da sposifelici,Io ho sempre voglia il problema da noi è l'inverso assillo troppo mio marito. Lui preferisce la sera quando io sono stanca 🙂, mentre io la mattina quando lui deve scappare. Facciamo scambio tra mariti? Io ti presto il mio per un periodo e tu fai la [...]
Patty
Non è un problema! E' solo una curiosità femminile, diretta in particolare a donne vogliose ed innamorate dell'omo che ci vive accanto.Quotato da mau_niky,Non mi sono mai posta il "problema", forse perchè adoro farlo di mattina presto ma anche di sera. Personalmente, ho poco desiderio nel pomeriggio, ma forse dopo il pranzo penso sia nella normalità. Per le stagioni ... primavera ed estate il [...]
Patty
ps firmo per chiarezza, in quanto scriviamo e contestiamo sul forum entrambi
11 anni fa
Hai ragione, ciò nonostante l'amante è la persona che ti scopa piacevolmente, che puoi cambiare a fine stagione, ma non è un compagno di vita, non è la persona a cui vuoi dire non mi sento bene e soprattutto è colui che vuoi trovare svegliandoti al mattino e dirgli buon giorno con la faccia gonfia di sonno, i capelli arruffati con la camicia da notte in flanella e a fiorellini e capire che lui ha vogli di te, mentre ti porta il caffe sorridendo. Sicuro che questa sensazione l'amante non te la regala! Non pensi che ogn'uno debba fare la sua parte in questo varieggiato e bellissimo mondo?Quotato da charlize,
Fatti l'amante .. Soluzione perfetta...ha sempre voglia visto che non ti può avere sempre... È rilassato perché i tuoi problemi se li trastulla tuo marito... Che mi starà odiando per queste parole ahahah
11 anni fa
cara Charlize, con la camicia da notte ho volontariamente esagerato l'immagine della donna. Che è donna non solo quando è imbellettata e in abito da sera in equilibrio precario sui tacchi da 15, ma, permettimi di affermare che la sua sessualità femminile o c'è o non c'è indipendentemente dagli accostamenti con le icone sexy che ci vengono proposti giornalmente. E' questione di stile!
11 anni fa
Quando una donna piace, personalmente la trovo persino più attraente appena sveglia. Ancora assonnata, d'accordo, ma con quei suoi lineamenti del viso rilassati e con gli occhi appena aperti ma che sembra stiano sognando. Sospesi ancora tra sogno e realtà, ci si viene incontro con un sorriso, magari memori della notte d'amore appena trascorsa...e si ricomincia! 😋