Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il nudismo è per gli over 50?

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a nazioni, quasi tutti sopra i 40, età media 60 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
IL nudismo e il naturismo sono per chi vuole e si sente di farlo. Noi abbiamo sempre trovato di tutto, dai 25 ai 60 e più senza contare famiglie con figli.
L'esibire non c'entra una fava, quello lo fai al club o a chi piace outdoor, non certo in luoghi già preposti a stare nudi.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Per quello che ci riguarda nudi (in ambienti preposti) o vestiti non ci cambia una virgola, siamo uguali e apriamo o non apriamo nudi o vestiti.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Noi abbiamo notato un'età media over -anta nei luoghi dove si pratica naturismo, pochissimi giovani. Pochi trentenni, nessun ventenne. Ne ho parlato anche in un altro 3d aperto di recente da @devisini, ho letto un articolo (su 7 del Corriere della sera mi pare ma potrei sbagliare) che parlava proprio di questo. Pochi giovani si affacciano al naturismo, quando paradossalmente inizia (con molta calma) ad esserci un cultura naturista anche in italia.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Una rondine non fa primavera, e un autore di un 3d non fa tendenza per tutti...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da faraone1957,
Una rondine non fa primavera, e un autore di un 3d non fa tendenza per tutti...
Ma davvero?

Fuori dai denti e senza ironia: mi è chiaro che cosa si intende e sono stati interessanti gli interventi sul tema, il post di apertura invece mi fa salire il vomito - insieme alla questione quindicenni, minigonne e pudore, ma andrei off topic.
Non solo, t'incazzi per niente perchè certi personaggi non si estingueranno mai.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mi sfugge - seriamente, non per esercizio retorico - il senso. È divertente? Liberatorio? Rilassante?
Posso rispondere solo a titolo personale. Per me è liberatorio sia dal punto di vista fisico che psicologico. Dare aria e sole (con alta protezione!) alle parti che stanno tutto l'anno al coperto mi dà una potente sensazione di benessere, mi rigenera. Psicologicamente, se fatto in ambienti sani, è altrettanto ricostituente. Se non potessi dedicare almeno una settimana l'anno al naturismo H24 non riuscirei ad affrontare un nuovo anno.

Perché dal post iniziale e dalla bavetta alla bocca dell'autore, che posso vedere da qui, che pensa alle "bellissime ragazze", perché gli "interessano" quelle, non è che sia fatta una grande pubblicità di questa... pratica.
Premesso che sono naturista ortodossa (e divento anche cattivella di fronte a situazioni spiacevoli), sinceramente nel post di apertura non ho letto alcuna provocazione, ma solo una considerazione di fatto. Poi, potrei sbagliarmi.
(magari l'autore potrebbe chiarire)

Eris

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,
Poi, potrei sbagliarmi.
(magari l'autore potrebbe chiarire)

Eris
Credo abbia chiarito cancellando il profilo... Forse avevate ragione voi 😎