Il rossetto:quel Vostro modo di sedurre con le labbra

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il rossetto, quello rosso dalla tonalità vivace, credo sia(almeno per l'effetto che produce su di me) l'alleato più prezioso di ogni donna seducente. Non a caso si dice sia il cosmetico femminile più antico e più usato nella storia dal genere femminile. Anche qui, su A69, molte donne dovendo per ovvi motivi rinunciare a farsi vedere in volto, le più intriganti non rinunciano però ad esibire il loro sorriso immancabilmente valorizzato dalle loro labbra rosse, che paiono essere la promessa di sensualità senza tempo. Qualcosa di archetipale penso ci sia in chi le espone così, tinte di "sangue", e in chi le ammira accarezzando l'idea di una "trasfusione" attraverso quella bocca generosa. Sarò forse l'ultimo dei romantici in circolazione, ma quell'uso magistrale del lipstik da parte di una donna, lascia presagire uno sguardo, magari lascivo, capace persino di dare più piacere del possesso di un corpo. Per favore, che le labbra tinte di rosso lascino presagire un pompino divino, penso lo diano tutti per scontato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Strano! Nonostante l'uso ormai, e per fortuna dilagante, del lipstick nessuna/o, pare trovare in esso motivi di erotismo.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
E' un indubbio strumento di seduzione....ma come tutti gli altri va saputo indossare...e saper indossare un rossetto, soprattutto rosso non è semplice come sembra. Banalmente non è semplice stenderlo senza sbavature ma soprattutto sarà facile che mentre parli gli uomini invece di guardarti le tette guardino le labbra 😋
Io lo metto molto raramente e quando lo faccio, puntuale come il Natale, @eros si affaccia in bagno, si appoggia alla porta e con fare sospettoso, braccia conserte, occhi stretti a fessura, mi chiede: - perrrrrché ti metti il rossetto?
Questo per avallare la seduzione.
Comunque non è tempo di rossetto. L'altro giorno per lavoro ero di fronte ad una donna con un incarico professionale importante, quando abbiamo finito e ci siamo allontanate, ha abbassato la mascherina e sembrava il Jocker. Non ho avuto il coraggio di dirglielo.
Eris

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da CpErotos,
E' un indubbio strumento di seduzione....ma come tutti gli altri va saputo indossare...e saper indossare un rossetto, soprattutto rosso non è semplice come sembra. Banalmente non è semplice stenderlo senza sbavature ma soprattutto sarà facil [...]
Commento ineccepibile con nota umoristica finale. 😄 Una mia amica dice che per evitare sbavature usa prima e dopo averlo messo, un pò di cipria sulle labbra. Ma con le mascherine non c'è cipria che tenga... l'unica è concentrarVi sugli occhi.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ammazza, sei proprio un esperto, sai anche che esiste una cosa che si chiama cipria (pochi uomini riescono a sopravvivere alla notizia che mettiamo cipria trasparente, normalmente la domanda -giustissima- è "se è trasparente perché diavolo te la metti???" e lì si apre un buco dimensionale che ci risucchia tutti).

Sì, falliscono le fabbriche di rossetti e prosperano quelle di mascara.
Comunque, per non mistificare completamente il tuo thread, molto gradevole, per una donna è sempre piacevole sapere che quei piccoli dettagli, come un rossetto, fanno la differenza.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da CpErotos,
Ammazza, sei proprio un esperto, sai anche che esiste una cosa che si chiama cipria (pochi uomini riescono a sopravvivere alla notizia che mettiamo cipria trasparente, normalmente la domanda -giustissima- è "se è trasparente perché diavolo te la [...]
Parola d'onore: non vendo cosmetici ma del make-up femminile (e non solo) mi piace essere aggiornato. Cosa c'è di più affascinante del vedere trasformata una donna, quasi fosse una metamorfosi, dallo stropicciato del mattino appena sveglia, all'irresistibile varcare la soglia di casa per uscire? Le più ritardatarie le noto al semaforo rosso per gli ultimi ritocchi... piccoli gesti di una quotidianità degna di essere vissuta sempre al massimo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il rossetto:quel Vostro modo di sedurre con le labbra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni