Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sogno degli uomini è....?

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Mio marito mette in prima posizione avermi a sua disposizione con un altra donna...

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.08.2014 -
oggi rispondo io... lui
69 fra donne e scambio di coppia a "pecorina" 😮

9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Guardare e ascoltare lei eccitata da altri uomini.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il mio... poter leggere il pensiero della mia donna per sapere quali sono le cose che realmente la fanno andare fuori di testa. E' l'unico motivo che mi spinge a cercare di farlo in tre o in quattro. Le nostre prime esperienze in tre ed in quattro le abbiamo fatto, ma non essendo riuscito a capire bene i punti principali di eccitazione, l'ho assillata con domande... successive agli incontri, per cercare di saperne di più. Se lei accetta di parlarne, non manca che subito dopo facciamo l'amore con molto trasporto.
grazie

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2012 -
Io o avuto e ancora oggi giochiamo assieme a una nostra amica intima ,fare da spettatore unico e una bella esperienza ma se decidono che devo intervenire anchio spesso me la vedo male con quale inizio e poi riesco a soddisfare anche l'altra
sara una fantasia di noi uomini ma spesso si fa anche una figura di ......

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clarobcp,
Io o avuto e ancora oggi giochiamo assieme a una nostra amica intima ,fare da spettatore unico e una bella esperienza ma se decidono che devo intervenire anchio spesso me la vedo male con quale inizio e poi riesco a soddisfare anche l'altra [...]
Io sto insistendo su una fantasia.... dopo che lei ha goduto 2-3 volte ed io no, le dico "adesso potrei scoparmi la tua amica... che quella ... sera, è venuta da noi, si è messa sul letto, e... sono sicuro, avrebbe voluto essere presa" proprio da me, perché la mia donna non perde occasione di dirle che non mi stanco mai e ce l'ho sempre duro, evidentemente quella sera... era venuta per provarmi. Insisterò, e se anche a lei dovesse avere dei cedimenti, prima o poi faremo anche questa esperienza.
Spero proprio di non fare brutta figura proprio se dovesse realizzarsi la fantasia... al momento più gettonata, solo da me.
grazie

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Indubbiamente vederla all'opera con una donna ed averle entrambe a mia disposizione mi fa impazzire..... Poi vederla all'opera con me e un altro uomo per farsi venire sulle tette da entrambi è una cosa che mi attira da un po'.....