11 anni fa
... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
11 anni fa
Io credo che si una base estetica ci debba essere, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio è sempre lo stile migliore, non sai mai chi ti si para di fronte, non lo puoi sapere, specialmente qui su internet, purtroppo molti nostri colleghi "singoli" sono persone rozze e volgari, ci hanno distrutto la reputazione, se una coppia prima magari faceva qualche eccezione relativamente a qualche particolare fisico, ora non transige più su nulla o il meglio o nulla, per quanto riguarda il viso, foto in privato si, anzi sarebbe giusto aggiungere un tasto ai messaggi privati dove poter allegare una foto direttamente, senza dover uscire fuori dal portale con email skype etc etc.Quotato da Spettro82,La vita e' tutto un trucco, tutti ci vedono in un modo diverso da quello che siamo veramente, perché nessuno può sapere davvero cosa proviamo sotto la maschera.Quotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
11 anni fa
.............. non penso che sia capitato, quando sono con giacca e cravatta sono molto diversa/o, alcuni dicono che sono più bello uomo, mhaaa, sarà, è tanto dura essere Giudy. La sabrina il 9 luglio mi ha lasciato un bellissimo feedback !!!!Quotato da balloons,gia mi piacerebbe vederti nature ma mi sa che ti ho gia visto bohQuotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
11 anni fa
......... non sono mai stato rasato, vedi foto publicata ora davanti alla Chevrolet Camaro giallaQuotato da balloons,non so ero al distributore vicino quel posto dove c e il club e uno ha fatto gasolio e io l ho guardato un po la macchina uguale e anche le prime due cifre della targa boh se sei rasato forse eri tuQuotato da Giudy,.............. non penso che sia capitato, quando sono con giacca e cravatta sono molto diversa/o, alcuni dicono che sono più bello uomo, mhaaa, sarà, è tanto dura essere Giudy. La sabrina il 9 luglio mi ha lasciato un bellissimo feedback !!!!Quotato da balloons,gia mi piacerebbe vederti nature ma mi sa che ti ho gia visto bohQuotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
11 anni fa
Questo è, o forse dovrebbe essere un sito in cui tutti noi cerchiamo trasgressione e quindi almeno per sommi capi l'aspetto fisico è o dovrebbe essere considerata una cosa imprescindibile.
Ricordiamoci che qui stiamo tutti cercando di esprimere il meglio di noi stessi e non di far emergere il nostro istinto animalesco.
Della serie "scopo con tutti.... belli e brutti".........
Certo, c'è che non si sofferma molto sulla bellezza, perchè è attratto soprattutto da altre cose, c'è chi invece proprio non riesce a farlo perchè la bruttezza non lo eccita, cosi come al contrario ci sono molti che se si trovano avanti una statua michelangiolesca, si bloccano per la troppa bellezza e non riescono a far nulla lo stesso.
In definitiva, tutti i gusti sono gusti l'importante è farlo con chi si sente in sintonia.
Noi, come è ovvio, per il primo contatto ci affidiamo alle foto ma decidiamo l'eventuale prosieguo solo dopo esserci conosciuti dal vivo e fino ad oggi non ci siamo mai adattati a fare qualcosa con qualcuno che non ci piacesse, solo per una questione di sfogo fisico..
Antonio e Marcella
Ricordiamoci che qui stiamo tutti cercando di esprimere il meglio di noi stessi e non di far emergere il nostro istinto animalesco.
Della serie "scopo con tutti.... belli e brutti".........
Certo, c'è che non si sofferma molto sulla bellezza, perchè è attratto soprattutto da altre cose, c'è chi invece proprio non riesce a farlo perchè la bruttezza non lo eccita, cosi come al contrario ci sono molti che se si trovano avanti una statua michelangiolesca, si bloccano per la troppa bellezza e non riescono a far nulla lo stesso.
In definitiva, tutti i gusti sono gusti l'importante è farlo con chi si sente in sintonia.
Noi, come è ovvio, per il primo contatto ci affidiamo alle foto ma decidiamo l'eventuale prosieguo solo dopo esserci conosciuti dal vivo e fino ad oggi non ci siamo mai adattati a fare qualcosa con qualcuno che non ci piacesse, solo per una questione di sfogo fisico..
Antonio e Marcella
11 anni fa
ma non è quello che accade nei privè? non so domando, almeno nella mia piccola esperienza in quei luoghi c'erano stanze quasi al buio luce rossa e non vedevi bene il viso c'era anche il rischio che sbagliavi buco! 🙂 infatti mi sono ben guardato da entrarci non si sa mai! 🙂Quotato da ShrekEFiona,ma infatti, come si fa a mettere in conto di poter avere un contatto intimo con un/a perfetto sconosciuto/a senza nemmeno sapere che faccia abbia? boh.....Quotato da emmegei,Io ho il 45 ardito ma anche avessi il 38 senza foto del viso non mi muoverei. Non so mi sembrerebbe troppo stranoQuotato da curiosige,State buoni, il mondo è bello perché vario c è chiama gli incontri al buio dove si decide al momento, e chi va con i piedi di piombo
11 anni fa
E' vietato pubblicare foto del viso (se non certificati) a tutela della privacy altrui, quindi di tutti.Quotato da Fulvio62,Ma ovviamente per la privacy non si puo.
Una cosa che mi sono chiesto al momento della mia iscrizione è stata : perché non si possono mettere foto con il viso? Mah ! La privacy è una cosa personale non dovrebbe essere imposta. [...]
Questo per evitare che persone del tutto ignare di questo mondo finiscano sul nostro sito solo perchè qualche cretino gli ha preso la foto, con conseguenze personali e familiari che possiamo tutti immaginare.
Discorso pressochè simile per i numeri di telefono. E' vietato pubblicarli per evitare che qualcuno faccia brutti scherzi a terzi.
Terzi che potremmo essere noi stessi.
Rispettare questa piccola regola significa innanzitutto tutelare sè stessi.
💋