Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Illudere egoisticamente

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 15.08.2014 -
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e da un po' di tempo ho un interrogativo che mi fa riflettere: mi è capitato talvolta di essere corteggiato da ragazze che non reputavo attraenti, e per rispetto, ho declinato la loro corte, perché le avrei illuse e sinceramente non sarei stato loro fedele, eppure sono stato criticato per "essermi lasciato sfuggire un'occasione."
Mi accorgo però che spesso e volentieri vedo storie di uomini che bellamente "usano" ragazze poco appetibili e nonostante tutto la spuntano. D'altra parte però mi è capitato che se dovessi introdurre il ragionamento del "me la tengo in mancanza d'altro, ma guai se mi si attacca a cozza" sarei immancabilmente tacciato di crudeltà e poco rispetto (oltre a dirmi che la vera bellezza è quella interiore e che nella vita bisogna accontentarsi). Voi che ne pensate?

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
potresti uscire ugualmente magari senza promettere niente, anzi dicendo che si tratterebbe solo di un'avventura.
facendo cosi sicuramente qualcuna ti odierebbe ma altre apprezzerebbero la sincerità.
In ogni caso nessuna uscirebbe è cosi ti levi il chiodo eh eh eh

11 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 15.08.2014 -
ringrazio tutti quanti, sono soddisfatto delle risposte che sono dirette e non ipocrite come capita invece con chi mi circonda 😎