Tutti i Post di vingtuit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vingtuit
» Nell'argomento: Illudere egoisticamente
11 anni fa
ringrazio tutti quanti, sono soddisfatto delle risposte che sono dirette e non ipocrite come capita invece con chi mi circonda 😎
» Nell'argomento: Illudere egoisticamente
11 anni fa
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e da un po' di tempo ho un interrogativo che mi fa riflettere: mi è capitato talvolta di essere corteggiato da ragazze che non reputavo attraenti, e per rispetto, ho declinato la loro corte, perché le avrei illuse e sinceramente non sarei stato loro fedele, eppure sono stato criticato per "essermi lasciato sfuggire un'occasione."
Mi accorgo però che spesso e volentieri vedo storie di uomini che bellamente "usano" ragazze poco appetibili e nonostante tutto la spuntano. D'altra parte però mi è capitato che se dovessi introdurre il ragionamento del "me la tengo in mancanza d'altro, ma guai se mi si attacca a cozza" sarei immancabilmente tacciato di crudeltà e poco rispetto (oltre a dirmi che la vera bellezza è quella interiore e che nella vita bisogna accontentarsi). Voi che ne pensate?
Mi accorgo però che spesso e volentieri vedo storie di uomini che bellamente "usano" ragazze poco appetibili e nonostante tutto la spuntano. D'altra parte però mi è capitato che se dovessi introdurre il ragionamento del "me la tengo in mancanza d'altro, ma guai se mi si attacca a cozza" sarei immancabilmente tacciato di crudeltà e poco rispetto (oltre a dirmi che la vera bellezza è quella interiore e che nella vita bisogna accontentarsi). Voi che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti