Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Immagini AI - nuovo “gioco” o solito vecchio “fake”?

3 interventi
4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2026 -
Abbiamo notato - particolarmente tra le nuove generazioni di scambisti, ovviamente - l’uso di un “nuovo” sistema di comunicazione che ci sorprende. Si tratta dell’utilizzo sostanziale dello strumento di intelligenza artificiale finalizzato alla modifica indiscriminata e radicale di un’immagine ove il corpo (per lo più quello del maschietto…ahi, ahi) risulta drasticamente (e piuttosto evidentemente) modificato e migliorato con parecchi “upgrade” gradevolissimi all’occhio ma difficilmente compatibili con una realistica visione della realtà.
Se lo volessimo interpretare come “un nuovo modo di giocare” tramite cui una persona possa realizzare le proprie fantasie e godere nel ricevere ammirazione e complimenti dai propri “amici di chat”…bhè, non ci sarebbe nulla di negativo, probabilmente.
Se di contro invece, ci volessimo mettere nei panni di un ignaro “ricevente” - che intenda rapportarsi alla coppia, al singolo o alla singola utilizzatrice di questo strumento tecnologico - staremmo vivendo una sorta di raggiro premeditato e sostanzialmente dannoso per chi lo riceve (in termini di fiducia, impiego del proprio tempo ed energie).
In buona sostanza…si tratta di un nuovo sistema? Una nuova possibile “categoria” in cui incasellare una nuova meravigliosa varietà di gioco oppure si tratta…del solito vecchio … FAKE? Che da sempre stigmatizziamo ed aborriamo come la peste e la lebbra? Che ne pensate?

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Mi permetto anche se non sono Coppia scambista, non amo tutto quello che è artificiale, in un ambiente come questo dove poi il reale, tangibile è la base di un buon risultato. AI ci sta sempre condizionando di più e a me, preoccupa e mi ha rotto i cog****i.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Beh fake. Perché di fake si tratta, nella forma e nella sostanza di trarre in inganno gli altri.

Tra l'altro io credo che, superato l'entusiasmo dei primi tempi di questo genere di frequentazioni, una delle cose più belle che restano è la confidenza con cui si convive col proprio e con gli altrui corpi, al di là della pura interazione sessuale.
Magari poi è una cosa solo mia, non so se altri condividano questo punto di vista.
Sta di fatto che correggersi i difetti fisici con l'AI va nella direzione esattamente opposta a come vivo io la cosa 🙂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Tannhaeuser,
Beh fake. Perché di fake si tratta, nella forma e nella sostanza di trarre in inganno gli altri.

Tra l'altro io credo che, superato l'entusiasmo dei primi tempi di questo genere di frequentazioni, una delle cose più belle che restano è la confi [...]

L'ho evidenziato anche nel mio annuncio/profilo " I difetti mi servono per non essere come gli altri. " 😇