Tutti i Post di Tannhaeuser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tannhaeuser
» Nell'argomento: Immagini AI - nuovo “gioco” o solito vecchio “fake”?
4 mesi fa
Beh fake. Perché di fake si tratta, nella forma e nella sostanza di trarre in inganno gli altri.
Tra l'altro io credo che, superato l'entusiasmo dei primi tempi di questo genere di frequentazioni, una delle cose più belle che restano è la confidenza con cui si convive col proprio e con gli altrui corpi, al di là della pura interazione sessuale.
Magari poi è una cosa solo mia, non so se altri condividano questo punto di vista.
Sta di fatto che correggersi i difetti fisici con l'AI va nella direzione esattamente opposta a come vivo io la cosa 🙂
Tra l'altro io credo che, superato l'entusiasmo dei primi tempi di questo genere di frequentazioni, una delle cose più belle che restano è la confidenza con cui si convive col proprio e con gli altrui corpi, al di là della pura interazione sessuale.
Magari poi è una cosa solo mia, non so se altri condividano questo punto di vista.
Sta di fatto che correggersi i difetti fisici con l'AI va nella direzione esattamente opposta a come vivo io la cosa 🙂
» Nell'argomento: La stupidità di chi dovrebbe conoscerci bene
10 mesi fa
Non saprei. Il fascino della discussione risiedeva principalmente nel fatto che non capivo il problema.
Ora che l’ho capito, e ho capito che lo stesso problema lo ho io, e non ci avevo nemmeno fatto caso, non riesco più ad appassionarmi alla questione.
Ora che l’ho capito, e ho capito che lo stesso problema lo ho io, e non ci avevo nemmeno fatto caso, non riesco più ad appassionarmi alla questione.
10 mesi fa
No io faccio solo certi angolini dove i trattori non passano!
10 mesi fa
Stephanie, io sicuramente ho la mentalità ristretta, ma ti spieghi troppo meglio 😄
Non avevo fatto caso in effetti che proponesse in automatico una ricerca. Effettivamente a me esce coppie mentre solitamente io sono interessato a singole.
D'altra parte, così per complicare inutilmente il discorso, io ho sempre pensato che la catalogazione così come è finisca per essere limitante. Troverei più chiaro e funzionale:
- sono: coppia, donna, uomo, trav/trans
- cerco: coppia, donna, uomo, trav/trans (scelta multipla)
Ma sono davvero seghe mentali, torno a zappare la terra!
Non avevo fatto caso in effetti che proponesse in automatico una ricerca. Effettivamente a me esce coppie mentre solitamente io sono interessato a singole.
D'altra parte, così per complicare inutilmente il discorso, io ho sempre pensato che la catalogazione così come è finisca per essere limitante. Troverei più chiaro e funzionale:
- sono: coppia, donna, uomo, trav/trans
- cerco: coppia, donna, uomo, trav/trans (scelta multipla)
Ma sono davvero seghe mentali, torno a zappare la terra!
10 mesi fa
Ma non lo ha scritto 😄
Non vale 😄 😄 😄 😄
Ok non ci sarei mai arrivato.
Non vale 😄 😄 😄 😄
Ok non ci sarei mai arrivato.
10 mesi faQuotato da Me4me,Non capisco questo sito esiste da anni e anni... Io sono iscritta come trans. Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex quando nella realtà io vengo contattata innumerevolmente da singoli che si sono classificati come etero e solo da una piccolissima percentuale che si è classificata come gay/bisex (ed ovviamente saranno bisex non gay). Fermo restando che non ho bisogno di contattare nessuno visto anche l'alto numero di richieste però qualora volessi farlo non contatterei un uomo che potrebbe essere interessato solamente a uomini...
Capisco che questo post rientra nella categoria sfogo ma spero sia ben accetto. 😇
Sai che alla fine rileggendo 200 volte il tuo messaggio io non riesco a capire quale sia il tuo problema?
Non vuoi che gli etero (o sedicenti tali) ti scrivano? (Sebbene non ti interessino quelli che vanno solamente con gli uomini)
Ti dispiace che il sito sia online da troppi anni?
Quelli classificati come gay/bisex sono ovviamente bisex e non gay?
Hai troppe richieste?
» Nell'argomento: Tabù Pasquale 🐰🥚🐴
1 anno fa
Forse non ha funzionato perché per Pasqua dovevi parlare di seghe a pulcini e coniglietti, non cavalli! 😄
» Nell'argomento: Cacca
1 anno fa
A tutti quelli che praticano sesso anale con una certa regolarità è capitato almeno qualche volta di trovarselo sporco.
Come mi comporto? Non mi scandalizzo, non mi agito, evidentemente sono lì con una donna che desidero, che mi ha appena concesso il culo, e quindi sono contento.
Un pochino di sporco non sposta la bellezza del momento. (Certo se mi caga come un cavallo magari le cose cambiano).
Ma essere più eccitato per la merda, proprio no.
Le donne sono intelligenti e acute osservatrici, e lo sanno cosa si trova lì dentro.
E hanno diverse buone motivazioni per non rimanerne traumatizzate: ci hai appena scopato e sono contente e soddisfatte, mediamente se praticano sesso anale hanno una buona confidenza con il proprio corpo, se si sono appena fatte inculare da te si vede che hanno abbastanza fiducia in te che riesci ad affrontare con maturità un probabile effetto collaterale.
Come mi comporto? Non mi scandalizzo, non mi agito, evidentemente sono lì con una donna che desidero, che mi ha appena concesso il culo, e quindi sono contento.
Un pochino di sporco non sposta la bellezza del momento. (Certo se mi caga come un cavallo magari le cose cambiano).
Ma essere più eccitato per la merda, proprio no.
Le donne sono intelligenti e acute osservatrici, e lo sanno cosa si trova lì dentro.
E hanno diverse buone motivazioni per non rimanerne traumatizzate: ci hai appena scopato e sono contente e soddisfatte, mediamente se praticano sesso anale hanno una buona confidenza con il proprio corpo, se si sono appena fatte inculare da te si vede che hanno abbastanza fiducia in te che riesci ad affrontare con maturità un probabile effetto collaterale.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno fa
Mi spiace darti una risposta non in linea con la tua domanda, ma io credo che la via più rapida e meno rischiosa per risolvere il tuo problema sia accettare il fatto che questo rischio esiste.
Ognuno ha la digestione a modo suo, dipende da tanti fattori, ma non puoi fare molto per cambiarlo.
Clisteri e affini funzionano fino a un certo punto. A volte peggiorano anche la situazione.
Oppure se vuoi rischiare il tutto per tutto, glielo porgi in bocca dopo averlo tirato fuori sporco dal culo 😄
Ognuno ha la digestione a modo suo, dipende da tanti fattori, ma non puoi fare molto per cambiarlo.
Clisteri e affini funzionano fino a un certo punto. A volte peggiorano anche la situazione.
Oppure se vuoi rischiare il tutto per tutto, glielo porgi in bocca dopo averlo tirato fuori sporco dal culo 😄
» Nell'argomento: Vendita Dati Personali
2 anni fa
Anche io ho una mail dedicata, e non mi arriva nessuna comunicazione da altri.
A questo punto protesto formalmente: FORSE I MIEI DATI PERSONALI VALGONO MENO DI QUELLI DEGLI ALTRI?! VENDETE ANCHE I MIEI, NON DISCRIMINATEMI! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
A questo punto protesto formalmente: FORSE I MIEI DATI PERSONALI VALGONO MENO DI QUELLI DEGLI ALTRI?! VENDETE ANCHE I MIEI, NON DISCRIMINATEMI! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Se morisse uno dei due di coppia del gioco
2 anni faQuotato da Proviamocicosi,Chissà..potrebbe comportare quasi di sicuro la fine del gioco, perché l'amore perverso che hai col tuo partner nn lo crei con chiunque..oppure magicamente un giorno tutto potrebbe risvegliarsi all'improvviso...l'unica cosa [...]
Così, come dici tu.
Alla fine non decide solo il "sopravvissuto".
Magari uno passa un periodo da singolo, ma poi trova un altro compagno/compagna. E sarà il rapporto con l'altra persona a determinare se e come andare avanti a giocare.
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
2 anni fa
Per definizione la morale prevale.
Se non fosse prevalente non sarebbe morale, sarebbe solo una cosa di comodo.
Detto questo, hai solo tratteggiato la situazione, senza approfondirla. Ci sono un sacco di dettagli che potrebbero stravolgere la situazione.
Prima di tutto, la tua morale è così rigida sul tradimento? Questo lo puoi sapere solo tu.
Non credo che ti possa condizionare la mia posizione personale, o quella di altri utenti qui sul sito. E nemmeno che tu debba farti condizionare su possibili nostre illlazioni su quella che dovrebbe essere la tua posizione.
Poi ci sono indubbiamente un sacco di questioni un po' meno di principio ma più di brutale convenienza: come dice XHunerXP, la voglia di rischiare di finire in situazioni antipatiche. E visto che il tuo amico dimostra di non cavarsela particolarmente bene da solo, è piuttosto probabile che la situazione antipatica si verificherà.
Potrebbe incidere il rapporto che hai con la moglie. Magari vai a cena a casa del tuo amico tutte le sere e potresti non avere più il coraggio di guardarla negli occhi.
O magari hai già una relazione tu con sua moglie 😇
Più che altro direi che se tu hai un metodo infallibile per comunicare senza essere scoperti, non lo sprecherei per fare scopare il tuo amico ma lo userei per diventare miliardario 😄
Se non fosse prevalente non sarebbe morale, sarebbe solo una cosa di comodo.
Detto questo, hai solo tratteggiato la situazione, senza approfondirla. Ci sono un sacco di dettagli che potrebbero stravolgere la situazione.
Prima di tutto, la tua morale è così rigida sul tradimento? Questo lo puoi sapere solo tu.
Non credo che ti possa condizionare la mia posizione personale, o quella di altri utenti qui sul sito. E nemmeno che tu debba farti condizionare su possibili nostre illlazioni su quella che dovrebbe essere la tua posizione.
Poi ci sono indubbiamente un sacco di questioni un po' meno di principio ma più di brutale convenienza: come dice XHunerXP, la voglia di rischiare di finire in situazioni antipatiche. E visto che il tuo amico dimostra di non cavarsela particolarmente bene da solo, è piuttosto probabile che la situazione antipatica si verificherà.
Potrebbe incidere il rapporto che hai con la moglie. Magari vai a cena a casa del tuo amico tutte le sere e potresti non avere più il coraggio di guardarla negli occhi.
O magari hai già una relazione tu con sua moglie 😇
Più che altro direi che se tu hai un metodo infallibile per comunicare senza essere scoperti, non lo sprecherei per fare scopare il tuo amico ma lo userei per diventare miliardario 😄
» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
D’altra parte, scopare in barca è un’esigenza molto sentita da sempre:
E come l'anno scorso sul mare col pattino
Vedremo gl ombrelloni lontano lontano
Nessuno ci vedrà vedrà vedrà.
E come l'anno scorso sul mare col pattino
Vedremo gl ombrelloni lontano lontano
Nessuno ci vedrà vedrà vedrà.
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Io non le ho messe perché le trovo un po' volgari, e siccome sono un romanticone mi illudo di poter avere almeno un primo approccio più empatico.
Sbaglio chiaramente, sono stato anche più volte silurato da persone che volevano assolutamente vederlo, e arrivavano fino ad insinuare che siccome non lo mostro sicuramente è piccolo, brutto e storto (cosa che, ci tengo a precisare, non è affatto vera, anzi 😎 )
Tuttavia, me ne infischio.
A me non piace mettere le foto col cazzo all'aria, sono fatto così, evidentemente non vado bene per quelle persone.
Se le stregassi con la mia "bacchetta magica" probabilmente poi non ingraneremmo comunque perché abbiamo approcci troppo diversi con la faccenda. Quindi meglio essere scartati prima che perdere e fare perdere tempo fingendo.
E poi, trovo che sia difficilissimo farsi una bella foto al cazzo.
Devi fartelo venire duro. Decidere di farti una foto, attività quasi sicuramente meno piacevole di qualunque cosa stessi facendo prima.
Trovare un bell'angolino dove non si riconosca casa tua, non si veda il cesso, non si veda attraverso la porta la nonna che tira la sfoglia.
Studiare una bella inquadratura, che è la parte più difficile, e per me che sono un pessimo fotografo quella in cui farei maggiore fatica a mantenere l'eccitazione.
E poi scoprire che nel 90% dei casi la foto è pessima.
Sbaglio chiaramente, sono stato anche più volte silurato da persone che volevano assolutamente vederlo, e arrivavano fino ad insinuare che siccome non lo mostro sicuramente è piccolo, brutto e storto (cosa che, ci tengo a precisare, non è affatto vera, anzi 😎 )
Tuttavia, me ne infischio.
A me non piace mettere le foto col cazzo all'aria, sono fatto così, evidentemente non vado bene per quelle persone.
Se le stregassi con la mia "bacchetta magica" probabilmente poi non ingraneremmo comunque perché abbiamo approcci troppo diversi con la faccenda. Quindi meglio essere scartati prima che perdere e fare perdere tempo fingendo.
E poi, trovo che sia difficilissimo farsi una bella foto al cazzo.
Devi fartelo venire duro. Decidere di farti una foto, attività quasi sicuramente meno piacevole di qualunque cosa stessi facendo prima.
Trovare un bell'angolino dove non si riconosca casa tua, non si veda il cesso, non si veda attraverso la porta la nonna che tira la sfoglia.
Studiare una bella inquadratura, che è la parte più difficile, e per me che sono un pessimo fotografo quella in cui farei maggiore fatica a mantenere l'eccitazione.
E poi scoprire che nel 90% dei casi la foto è pessima.
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
3 anni faQuotato da stephanie69,per le gambe,basta che trovi delle calze in pile,le metti la notte per dormire,i peli soffocano e muoiono,per il resto il rasoio una volta a settimana,il problema resta la barba,quella si che rompe i coglioni 😄 [...]
Se funziona per le gambe, puoi provare a dormire con un passamontagna di pile 😎
» Nell'argomento: Pulire lo sperma
3 anni fa
Ma qui i profilattici non li usa più nessuno? 😳
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Quindi la torre che c'è nelle concessionarie smart in realtà è un simbolo fallico!
[img] https://www.giornaledibrescia.it/image/contentid/policy:1.1814482:1430127294/image.jpg?f=3x2&w=800&$p$f$w=db6622d[/img]
[img] https://www.giornaledibrescia.it/image/contentid/policy:1.1814482:1430127294/image.jpg?f=3x2&w=800&$p$f$w=db6622d[/img]
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
Zorto capisco la licenza poetica ma chi ha aperto il post mi pare di capire che non abbia vagine da offrire agli schizzinosi! 🙂
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,
Che modo bello, sano e gioioso di vivere l’attrazione.
Sarebbe magnifico leggere più commenti simili!
Grazie AzzurraDomme, mi fa piacere che abbia apprezzato.
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
Hai ragione. Stiamo sporcando il topic.
Comunque dalla mia esperienza delle orge tra satiri e baccanti a Venusberg, avendo provato anche il culo di venere in persona posso dire che:
No non esiste modo di avere la certezza che il sesso anale sia pulito.
Qualunque metodo ha delle controindicazioni che alla fine sono peggio dell’eventuale rischio di vedere un po’ di cacchina.
Ma in fondo se non sei disposto ad accettare il rischio, lo meriti veramente?
Comunque dalla mia esperienza delle orge tra satiri e baccanti a Venusberg, avendo provato anche il culo di venere in persona posso dire che:
No non esiste modo di avere la certezza che il sesso anale sia pulito.
Qualunque metodo ha delle controindicazioni che alla fine sono peggio dell’eventuale rischio di vedere un po’ di cacchina.
Ma in fondo se non sei disposto ad accettare il rischio, lo meriti veramente?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti