9 anni fa
Io faccio la spesa di notte nei supermercati aperti H24 🙂
Risolto problema fila e ho tempo per tacchinare la commessa se merita 🙂
E qualche donna la si trova in giro per le corsie, magari prima o dopo un approccio con garbo lo provo 😎
A parte stanotte che una signora ha fatto cadere una bottiglia di Coca Cola che, dopo vari rotolamenti, si è andata a rompere tra le mie gambe... Le bestemmie erano in italiano corrente 😄 😄 😄
Risolto problema fila e ho tempo per tacchinare la commessa se merita 🙂
E qualche donna la si trova in giro per le corsie, magari prima o dopo un approccio con garbo lo provo 😎
A parte stanotte che una signora ha fatto cadere una bottiglia di Coca Cola che, dopo vari rotolamenti, si è andata a rompere tra le mie gambe... Le bestemmie erano in italiano corrente 😄 😄 😄
9 anni fa
belin, mica lo potevi sapere 😄 😄 😄Quotato da MMiss,E io chiamo sempre nei momenti più sbagliati 🙂Quotato da belinone,Io faccio la spesa di notte nei supermercati aperti H24 🙂
Risolto problema fila e ho tempo per tacchinare la commessa se merita 🙂
E qualche donna la si trova in giro per le corsie, magari prima o dopo un approccio con garbo lo provo 😎
A parte [...]
9 anni fa
Se ti piacciono le granny 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,Tutti a parlare di supermercati,ma nessuno nomina ad esempio la coda in posta nel periodo delle pensioni o dal dottore..... 😋
9 anni fa
caricare immaginiLe file alle code è con lo stesso principio in cui si dimostra che in autostrada la colonna più veloce è quella su cui non si ritrova nessuno oppure chi usa telepass..
Il problema non è quanto la fila alla cassa o la cassa lenta o veloce o andare al supermercato appena aperto presto mattino o alla sera verso tardi noi sistematicamente li abbiamo provati tutti i metodi e usando pure tutte le casse sia automatiche con pochi pezzi che si comprava e sia quelle normali con spesa settimanale.
ma il problema era sempre lo stesso Il pagamento.. 😄
e senza contare i vari intoppi che possono capitare benissimo i prodotti non letti dal codice barre del nastro, carte di credito o bancomat che non vengono letti da lettori del codice della cassa o carte non abilitate e ricerca di soldi,.la persona distratta che si è dimenticata di pesare la verdura o la persona nuova alla cassa veloce che ricerca come si fa e ricerca di aiuto..e la comessa che caso mai impegnata in altri posti e intanto ferma la cassa e tutta la fila si blocca e continua allungarsi 🙂 😄
.e senza contare se si è proprio sfigati lo sciopero improvviso di cassa o carte di credito o bancomat che non funzionano alle casse.e con relativo abbandono del carrello ed il tempo perduto al supermercato
oppure cambio di turno di personale o momento che contano i soldi ecc...
e quindi nuovo spostamento e ricerca di una cassa aperta e nuove file alle casse. 😄
Forse e dico forse unico metodo ideale in questi casi, ma non esiste in tutti posti o città per sbrigare prima e non fare lunghe code.
è che esistono dei carelli ove al momento che si ripone un prodotto dentro, automaticamente incomincia a conteggiare il prezzo e mano a mano che ne metti dentro altra roba, alla fine quando hai finito vai alla cassa staccano o registrano collegandosi con una presa quanto ha conteggiato e paghi, naturalmente questo può essere un buon metodo per snellire le code, ma ci possono essere delle pecche pure in questi posti e dipende dall' onesta del cliente o essere più veloci a ricercare il portagolio nel pagamento o ricerca della carta.. 🙂
Es all' IKEA, la cosa sensata che alle casse veloci usano solo clienti con pagamenti di carta di credito o bancomat e no contanti come ai supermercati,cosi aiutare ai calienti evitando lunghe code alle casse come ci è già capitato benissimo,tranne in casi di intoppi come può capitare nei supermercati..
e come si dice la Pazienza è la virtù dei forti... 🙂 🙂 😄 😄
9 anni fa
ah si è vero mi sono dimenticata 😄 😄 oppure quelli che hanno i bollini con sconti regalo e la comessa si sposta alla ricerca del regalo su bancali o su giornale..Quotato da doubleV,vogliamo aggiungere i supermercati che accettano i ticket come pagamento che inevitabilmente non sono datati e firmati e timbrati all accetazione..quindi fermi tutti perché il cliente deve firmare...magari blocchetti da dieci o venti , ecco qui sale il crimine altro che bestemmiare in aramaico...Quotato da padovani,
oppure la commessa che si incappa con il nastro ed è pure lenta con persone nuove esperienza capita pure questo!...
e intato le file si gradiscono sempre di più.
cest la vie......... 🙂 🙂 😄 😄 😋
9 anni fa
osservo se una bella donna da osservare così passa il tempo 😋 😋Quotato da Sottilipensieri,Di solito gli italiani fanno sempre la fila ..aspettano il proprio turno negli uffici,ai semafori, dal medico insomma in molti luoghi pubblici ,prima di pagare un acquisto o avere consulenze di vario genere.
Mi incuriosisce pensare cosa fate al supe [...]
9 anni fa
per non parlare con certi se saluti con Shalom che dire buogiorno,.forse ti ascoltano e esaudiscono ogni tipo di desiderio. con più facilità.. 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,AhahahahahQuotato da emmegei,Letto ora su Il Fatto la cattiveria, in relazione alle spiagge libere ma si attaglia a qualsiasi posto affollato:
Il rovescio della medaglia è che se urli allah akhbar trovi subito posto
😄 😄
Ogni tanto mio marito viene messo in cassa e la gente puntualmente non risponde al saluto.
Ad una certa ad una in fila :
"Buongiorno"
Niente
"Allah è grande e Maometto il suo profeta"
Azzo se ha sentito 😄 😎
Solo che dopo 5 min sono arrivati i "Carramba che sorpresa" urlando " chi è il terrorista?"
😮 😄 🙂
9 anni fa
Io una volta ero in fila alle poste, un caldo micidiale una signora sulla 60ina, seduta a gambe aperte con la gonna che si sventolava senza troppe preoccupazioni anche li in mezzo, era giornata di pensioni, bhe tutti i vecchietti in fila mi hanno fatto passare avanti 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Forse a quel punto dopo avere scassinato il supermercatoQuotato da Sottilipensieri,Si avvisano i gentili clienti che il supermercato chiuderà alle ore 21 😄 😮....dopodiché chi vorrà acquistare dovrà scassinare i lucchetti 🙂
non si fa più file alle code e si compra tutto Gratis.. 😄 😄
9 anni fa
E' si dopo avere scasassinato tutto,non esiste più il problema di fare fila alle casse, ma via Libera a tutti.... 😄 😄Quotato da Sottilipensieri,😮 😮 😮Quotato da padovani,Forse a quel punto dopo avere scassinato il supermercatoQuotato da Sottilipensieri,Si avvisano i gentili clienti che il supermercato chiuderà alle ore 21 😄 😮....dopodiché chi vorrà acquistare dovrà scassinare i lucchetti 🙂
non si fa più file alle code e si compra tutto Gratis.. 😄 😄
9 anni fa
Quotato da Sottilipensieri,Ma la fila e'bella 😋..si guarda di parla e di mette di nascosto nel carrello del vicino quel che non si vuol più comprare e che non si ha voglia di andare a rimettere a posto 😋 😮 😄
image hosting😄 😄 😄
9 anni fa
Io sto facendo la spesa ora e... Belin che roba, 10 persone e 8 sono donne 😋 😋 😋
e due tanto tanto gnocche 😎
Ok, mi concentro su quello che devo acquistare 😋
e due tanto tanto gnocche 😎
Ok, mi concentro su quello che devo acquistare 😋
9 anni fa
Oggi per caso ci sono i sconti ?Quotato da Sottilipensieri,Buongiorno a tutti 🙂
Visto che si ha aperto presto i battenti del supermercato, 🙂 🙂 😄
9 anni fa
Oggi sto dalla parte di chi ruba nei supermercati (cit) e vado alla botteghetta equa e solidale all'angolo della strada 😄 😄 😄 😄 😄
Tiè 😋 😋 😋
Tiè 😋 😋 😋
9 anni fa
Ok ne approffitto per guardare se oltre le crocchette per il mio gattone ci sia qualcosa che si compra con BIS::. 😄 😄Quotato da Sottilipensieri,si...offerta crocchette cani e gatti 😋Quotato da padovani,Oggi per caso ci sono i sconti ?Quotato da Sottilipensieri,Buongiorno a tutti 🙂
Visto che si ha aperto presto i battenti del supermercato, 🙂 🙂 😄
9 anni fa
ah però giornata molto caliente e ormoni a mille si prevvede? 🙂 😄 😄Quotato da Sottilipensieri,Buongiorno a tutti 🙂
Oggi in offerta al super ci sono i detersivi e i gelati. ...3x2..oppure invece della promo puoi scegliere se appartarti in bagno con il cassiere o la cassiera 😋 😄
9 anni fa
Oggi mai ?
😋
Che offerta scadente
🙂
😋
Che offerta scadente
🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

