In fondo...in fondo siamo tutti/e bisex

9 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Credo e sono convinto che ognuno di noi in fondo abbia almeno fantasticato un pensiero bsx....
Non sono una persona che fa certi tipi di categorie (etero bsx gay Lesbo e chi più ne ha più ne metta) perché ognuno è se stesso e ognuno ha le proprie fantasie...ma sono convinto che anche il più dichiarato/a etero, un pensiero ( se non di più) trasgressivo verso il proprio sesso l'abbia fatto.
Che ne pensate?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non credo sia esattamente come tu dici..ci sono uomini assolutamente etero che non sono neppure sfiorati dal pensiero, anzi 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Rispetto e voglio credere a quello che mi dici... anche se realmente non so se il pensiero venga dal lui o dalla lei...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sono la lei..

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Ok... dunque secondo me sarebbe più corretto esprimere il pensiero personale del proprio conto (anche se è vero che non lo avevo menzionato)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io esprimo ciò che appartiene alla mia esperienza, condivisa con gli uomini 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Si si avevo intuito il tuo punto di vista...il fatto è che nessuno può entrare nella mente di un'altra persona...
Ti dirò che le mie storie d'amore e d'avventure fuori da questo mondo trasgressivo, le donne che ho avuto, sono convinto che la pensano come te del mio conto.
Le donne che ho conosciuto e le avventure che ho fatto in questo mondo libertino hanno potuto capire che qualche pensiero l'ho avuto... bisognerebbe essere più se stessi sempre....ma certe situazioni ci frenano

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io sono sempre me stesso..( sono Max ) e ti assicuro che il pensiero bisex a me non è mai venuto!!

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Certo Max...se ho fatto questo post è perché mi sono confrontato con altre persone di questo mondo libero

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -

L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie. 💗


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > In fondo...in fondo siamo tutti/e bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni