Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In quel thread proprio no!

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve a tutti.
Tralasciando come può evolvere un thread, la dialettica degli utenti che vi partecipano e le varie dinamiche che si innescano tra i vari utenti.
.
Quali sono quei thread (basandosi esclusivamente sull’argomento che vuole trattare lo stesso thread) che vi fanno dire: “non mi piace; non ci parteciperò; non fa per me” ?
Se possibile spiegate la motivazione che vi porta a dire ciò.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A me personalmente non piacciono i thread
- di classificazione (es: chi fa meglio un pompino; chi c’è l’ha più lungo; chi è più figo; ecc. ecc. ).
- i thread pubblicitari (es: io sono educato ma non mi caga nessuno perché sono tutti maleducati).
- i thread estensione del proprio profilo (es: mi piace prenderlo in culo; faccio incontri a 360 gradi; ecc. ecc.).
- i thread contro le scelte altrui ( es: fare sesso separati non fa parte del gioco).
- i thread discriminatori.
- i thread in cui ci si pone come professori, e si vuole insegnare a tutti i costi qualcosa a tutti [es: vi spiego io come funziona la donna (e magari lo apre un uomo)].
- i thread palesemente provocatori.
.
P.s.tutti gli esempi riportati sono puramente inventati e non presi dai reali thread di questo forum.
.
Riguardo alle motivazioni che mi portano a non partecipare a suddetti thread, si riassumono tutti nella mia visione di forum che è quella di confrontarsi serenamente, accettando le diversità, nel non scontrarsi, nel cercare di conoscere e conoscersi tra utenti. In più non partecipo in tutti quei thread che anche se mi piacciono e li seguo, non ho voce in capitolo per parteciparvi (es: quelli che parlano di coppia e si rivolgono a loro; lo stesso per quello che parlano o si rivolgono a donne o altre categorie a cui io non appartengo; quelli che parlano di un argomento specifico in cui non ho nessun titolo per partecipare).

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io preferisco in prevalenza quelli di cazzeggio 😄 le discussioni serie a volte si a volte no, dipende dal tipo di argomento, quelli troppo espliciti su pratiche sessuali non mi attirano più di tanto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uh, da dove comincio?
Quelli troppo espliciti su pratiche sessuali non mi attirano più di tanto.
Quelli autoreferenziali neanche mi attirano più di tanto, che sembrano messi lì apposta e dove qualcuno vuole e pensa di poter fare la parte di "quello giusto", di "quello che sa' e che vuole far sapere che sa'!".
Anche io mi diverto poco (o meglio mi diverto a stuzzicare i nervetti di chi li apre) su quei thread in cui ci si pone come professori, e si vuole insegnare a tutti i costi qualcosa a tutti, in particolare quando è un uomo a spiegare la donna o una donna a spiegare l'uomo.
E potrei continuare...
Il problema che il mio caratteraccio mi porta a partire di facile perculamento...ma solo perché sono un ragazzaccio. 😎
Invece...
Mi piacciono quelli di puro cazzeggio 😎