9 anni fa
Se è all ottavo mese avrà un ginecologo...chiedi a lui invece di buttare i dadi in un forum.....non credo che il dottore conosca le tue misure,quindi si può chiedere in tutta privacyQuotato da fantastici1984,Vorrei un consiglio..... lei e' all'8 mese, potrebbe farlo con un superdotato o potrebbe creare problemi?
9 anni fa
Sai che mi presto come controfigura nelle scene più scabrose.... visto le foto della fantastichina! 🙂Quotato da Cpbixo,Pensa che sfiga se il ginecologo per sicurezza gli volesse prendere le misure.... 😄Quotato da mishaemasha,Se è all ottavo mese avrà un ginecologo...chiedi a lui invece di buttare i dadi in un forum.....non credo che il dottore conosca le tue misure,quindi si può chiedere in tutta privacyQuotato da fantastici1984,Vorrei un consiglio..... lei e' all'8 mese, potrebbe farlo con un superdotato o potrebbe creare problemi?
9 anni fa
E tu ...non hai paura delle fiamme dell inferno venendo fino a qui vicino a me? 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Sbruffone! 😄
8 anni fa
e tu sei incinta? ;-)Quotato da mishaemasha,Se è all ottavo mese avrà un ginecologo...chiedi a lui invece di buttare i dadi in un forum.....non credo che il dottore conosca le tue misure,quindi si può chiedere in tutta privacyQuotato da fantastici1984,Vorrei un consiglio..... lei e' all'8 mese, potrebbe farlo con un superdotato o potrebbe creare problemi?