Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incinta

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fantastici1984,
Vorrei un consiglio..... lei e' all'8 mese, potrebbe farlo con un superdotato o potrebbe creare problemi?
Se è all ottavo mese avrà un ginecologo...chiedi a lui invece di buttare i dadi in un forum.....non credo che il dottore conosca le tue misure,quindi si può chiedere in tutta privacy

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Vorrei un consiglio..... lei e' all'8 mese, potrebbe farlo con un superdotato o potrebbe creare problemi?
Se è all ottavo mese avrà un ginecologo...chiedi a lui invece di buttare i dadi in un forum.....non credo che il dottore conosca le tue misure,quindi si può chiedere in tutta privacy
Pensa che sfiga se il ginecologo per sicurezza gli volesse prendere le misure.... 😄
Sai che mi presto come controfigura nelle scene più scabrose.... visto le foto della fantastichina! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sbruffone! 😄
E tu ...non hai paura delle fiamme dell inferno venendo fino a qui vicino a me? 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
e tu sei incinta? ;-)