Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri a 4 contro incontri multipli

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi apprezziamo il gioco in quattro, ci sembra il meglio per noi. Comunque fino a 3/4 coppie noi compresi ci divertiamo. I festini da 6/7 coppie già li apprezziamo meno. Le feste orgia con tante coppie e magari anche singoli non ci piacciono più, troppo dispersive, con gente che non conosciamo, tutt’al più sono buone per vedere magari in una volta sola più coppie nuove.
Giorni fa eravamo in contatto con una coppia. Tutto bene, la lei mi dice che se vogliamo la sera dopo pizza e poi si vede. Un’ora dopo (io li ho visti nello stesso momento, poi ho guardato l’ora) mi scrive che ha parlato con suo marito, che in breve ha detto di trovarsi meglio e preferire le feste con coppie e singoli ad un approccio a quattro, e se ci va bene conoscerci in un tale frangente, se ci piacciono quelle feste. Rispondo che dipende dai numeri di coppie e singoli e poi silenzio assoluto.
In effetti mi pare ci sia un aumento notevole di chi preferisce incontri multipli, per tanti motivi tra cui il tempo limitato (inutile sprecare una sera in quattro quando puoi averne da venti e più). Sarà che noi siamo liberissimi e non necessitiamo di mille incontri, uno talvolta due in una settimana al massimo, mentre chi è più limitato nei tempi e magari anche più assatanato è ovvio propenda per il mucchio in cui scegliere. Insomma come al privè ma in casa d’altri, dove se vuoi filartela devi dare conto.
Ma ci sono anche altri motivi che spingono verso le cosiddette feste private numerose?? Dite la vostra...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io preferisco l incontro a tre, oltre non mi interessa 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da stephanie69,
io preferisco l incontro a tre, oltre non mi interessa 😄
Non è strettamente necessario che tu risponda sempre, puoi anche rifiatare.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Incontri multipli

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da faraone1957,
Noi apprezziamo il gioco in quattro, ci sembra il meglio per noi. Comunque fino a 3/4 coppie noi compresi ci divertiamo. I festini da 6/7 coppie già li apprezziamo meno. Le feste orgia con tante coppie e magari anche singoli non ci piacciono più, t [...]
A noi piace in 4 per prendersi il tempo di fare 4 chiacchiere e poi, insieme, pensare e inventare il dopo (posto ovviamente che sia gradito da tutti e 4), avere poi un minimo di intimità per godersi i giochi inventati o per inventarne di nuovi, direi in santa pace.

Potrebbe essere carino (qui sono nella fantasia) in 3cp ma solo se queste 6 persone si conoscessero e quindi si creasse quell'atmosfera intima di cui sopra a tutto il gruppo.

SInceramente siamo incuriositi da una festa "multipla" ma direi nel ruolo di osservatori (almeno per ora) non vedo la mia sig.ra ma soprattutto non vedo me in grado di "buttarmi nella mischia"... probabilmente mi diventerebbe come dopo una prolungata immersione in acqua ghiacciata.