Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Indipendenza

2 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Oggi 4 Luglio, è l'independent day!

Voi se e da che siete diventati indipendenti?
Naturalmente rimanendo nell'ambito erotico / sessuale!

Io sono diventato indipendente dal senso di colpa e d'inadeguatezza che mi opprimeva da giovanissimo, quando scoprii d'avere "interessi" sessuali sia per le femminucce sia per i maschietti. Per me era una grande tragedia, non sapevo come comportarmi con i miei coetanei! Con l'andare del tempo, e fortunatamente, da solo riuscii a capire che per me era normale avere dei rapporti con entrambi i sessi, diventando indipendente da ogni senso di colpa e iniziando a vivere serenamente la mia bisessualità!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nino_1973,
"Affrancata dalla dipendenza affettiva", ma che vuol dire? Che non hai bisogno di nessuno? Ti auguro un sana solitudine, solida come il granito, sino all'ultimo dei tuoi giorni.
Probabilmente ha avuto delle storie andate a "male", che la hanno indotta a non voler saperne più di affetti. tuttavia rimangono sue decisioni di indipendenza. Discutibili se vuoi, ma è ancor più discutibile e triste l'augurio che le hai fatto tu! che tra le altre cose non rientra neanche nel thread!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Indipendenza!
O è una argomento che non interessa a nessuno, o è un argomento che tocca situazioni troppo personali ed intime.
Che sono state, o sono tuttora, la causa di blocchi psicologici, con conseguente condizionamento del modo di vivere il sesso e l'erotismo.
D'altronde è anche vero anche che parlare dei propri "disagi" non è mai facile ed immediato, si preferisce parlare per "ipotesi", per "si potrebbe pensare che.....". Tanto non si propone mai il proprio "io interiore" al giudizio di altri! Così si salva capra e cavoli, senza dire affermare mai nulla di nostro!
Queste mio intervento non ha la pretesa di riesumare un thread andato velocemente in soffitta, ma è solo una mia costatazione di carattere generale, senza alcuna pretesa!
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni