Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Info Cap d'Adge - Jardin de Babylone

3 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da youngbastardMI,
Ciao tutti,

È arrivato il momento di saldare la mia prenotazione per un appartamento di una camera da letto presso Jardin de Babylone in Cap d'Adge.

Vorrei chiedere, si tratta di un residence oppure tjoo hotel? La posizione è buona? [...]
quando sono stato a Cap non sono stato al Jardin ma so dov'è e direi che la posizione è buona. ad agosto sarà un carnaio (non necessariamente in senso positivo), quindi credo che anche da singolo ti divertirai

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se non è cambiato nulla, gli ospiti del Jardin possono invitare amici a usufruire gratuitamente della piscina...per un singolo (credo) sia un valore aggiunto per entrare in "amicizia" con qualche coppia.
La location è nel mezzo di Heliopolis e quindi vicino un po' a tutto.
Quanto al "cuccaggio" tout court....quello dipende sempre dal singolo. Si può far sfracelli anche andando con una tenda canadese come andare in bianco anche se si ha una suite all'Oz'inn Hotel.
Buone vacanze, ti invidiamo. 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Non capisco però in che occasioni posso conoscere coppie? Ok in spiaggia, ma per esempio i prive come funzionano? Ho sentito che sono ammesse sole coppie.
Oppure che devo fare, tacchinare le coppie a piedi per strada? 😎 per il resto mi sento molt [...]
non è vero che nei privé sono ammesse solo le coppie, a meno che non ci siano delle serate particolari. è un'occasione la spiaggia, sono un'occasione i privé (che funzionano esattamente come qui), ma persino i bar e i ristoranti possono dare soddisfazioni...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non capisco però in che occasioni posso conoscere coppie? Ok in spiaggia, ma per esempio i prive come funzionano? Ho sentito che sono ammesse sole coppie.
Oppure che devo fare, tacchinare le coppie a piedi per strada? 😎 per il resto mi sento molt [...]
I tre privè che van per la maggiore (il Joex de main lo scarterei a priori a meno che tu non sia uno di....bocca buona, data la frequentazione) sono Le Jules (che assai difficilmente permette l'ingresso ai singoli), Le Tantra e Le Glamour (il più bello/elegante in assoluto). Però i singoli al Tantra e al Glamour hanno zone (molto circoscritte) nella parte privè dove poter accedere.
Più facile per un singolo, oltre che a spiaggia, fare amicizie nei vari bar che propongono musica. Ti potrà sembrare strano ma molte coppie "rimorchiano" singoli andando al Le Look che è un bar mooooolto gay friendly. Comunque, sempre nella zona del Le Look trovi il Melrose e il bar subito prima (non ricordo il nome).
Anche la sauna Hystoire d'O' ha due sezioni solo coppie e coppie e singoli. Se fa freschino o un giorno dovesse piovere è pieno zeppo di gente. Molte coppie che cercano singoli si recano là.
Altro luogo se non da cuccaggio ma per conoscenze è l'Arche II (bar serale).
Per il resto....tutto dipende da come ti approcci e/o piaci.
Attendiamo il tuo rientro per leggere report, parere personale e...classifica dei gol fatti. 😎