8 anni fa
Credo di aver già risposto a un thread simile qualche mese fa. Da donna mi sento di dire che so PERFETTAMENTE cosa sia vitiligine e che ovviamente che NON è contaggiosa.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si cerca anche ( e spesso prima di tutto) l’aspetto fisico NON si parla di discriminazione ma di una normale e giustificabile scelta...
Mi dispiace che questo possa rappresentare un problema per chi si propone ma a letto c’è poca “giustizia”... veniamo tutti giudicati anche per come siamo esteticamente...
Se a una donna non piace un corpo affetto da vitiligine non possiamo costringerla a cambiare... Resta comunque un suo diritto che è identico ai tuoi diritti di scelta. Non dovresti chiamare “ignorante” chi sceglie diversamente da come desideri tu.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si cerca anche ( e spesso prima di tutto) l’aspetto fisico NON si parla di discriminazione ma di una normale e giustificabile scelta...
Mi dispiace che questo possa rappresentare un problema per chi si propone ma a letto c’è poca “giustizia”... veniamo tutti giudicati anche per come siamo esteticamente...
Se a una donna non piace un corpo affetto da vitiligine non possiamo costringerla a cambiare... Resta comunque un suo diritto che è identico ai tuoi diritti di scelta. Non dovresti chiamare “ignorante” chi sceglie diversamente da come desideri tu.
8 anni fa
Ricordo che resta sempre un gioco
5 anni fa
io ho la vitiligine da ormai da più di 25 anni sono sul sito da molto tempo e vi posso dire che le mie esperienze le ho fatte ho conosciuto della gente meravigliosa e che siamo divertiti pure dei grandi amici mai nessuna mi ha fatto pesare la cosa anzi ci scherziamo su quando sguinzaglio il mio dalmata 😂😂nessuno e perfetto nemmeno chi pensa di essere stra figo..mi farebbe molto piacere conoscere una lei sia singola o in coppia con la vitiligine ..
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Credo di aver già risposto a un thread simile qualche mese fa. Da donna mi sento di dire che so PERFETTAMENTE cosa sia vitiligine e che ovviamente che NON è contaggiosa.
Questa malattia però causa diffetti estetici ben visibili e visto che qui si ce [...]