1 anno fa
Ciao a tutti, non so se condividete wuesta mia idea. Sono sposato con donna, segretamente bisex (come tanti qui) ma alla vista di un uomo, del suo viso un pochino mi blocco.
Per questo generalmente preferisco il buio, oppure visi coperti. Incontravo un tizio che, prima di vederci, indossava un passamontagna, per un po' ci siamo visti così e mi eccitava da morire. In pratica mi eccita solo il cazzo. Adoro poi giochi manuali, orale e sentirmi schizzare addosso. Il mio problema rimane il viso. Sarei curioso anche di provare i gloryhole, anche su un po' ho il temore di malattie...
Per questo generalmente preferisco il buio, oppure visi coperti. Incontravo un tizio che, prima di vederci, indossava un passamontagna, per un po' ci siamo visti così e mi eccitava da morire. In pratica mi eccita solo il cazzo. Adoro poi giochi manuali, orale e sentirmi schizzare addosso. Il mio problema rimane il viso. Sarei curioso anche di provare i gloryhole, anche su un po' ho il temore di malattie...
1 anno fa
Sono d’accordo con te! Può avere il cazzo che vuole ma se poi ha un viso pessimo e barba da fare…e poi baciare!Quotato da MaritoCurioso75,Ciao a tutti, non so se condividete wuesta mia idea. Sono sposato con donna, segretamente bisex (come tanti qui) ma alla vista di un uomo, del suo viso un pochino mi blocco.
Per questo generalmente preferisco il buio, oppure visi coperti. Incontravo [...]