Tutti i Post di Urumicio69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Urumicio69
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
20 ore faQuotato da MicheleP1963,Non li prendo proprio…..patti chiari amicizia lunga…….se hai un bel cazzone devi accontentarti solo di pompini…..almeno con me
Ti capisco e concordo…
1 giorno fa
E quel “così l’età è sempre aggiornata”! Ma se scrivi sono del 2002, sapremo quanti anni hai o ci devi sottolineare che si può decifrare l’età…
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
1 settimana fa
È giusto, non sono schiave o prostitute…
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
1 settimana fa
Io mangio riso al pesto!!!
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
1 settimana faQuotato da lettorenotturno,Le vedo anche io e le trovo una categoria abbastanza discutibile. Molto divertenti invece sono gli uomini che le riempiono di complimenti sperando di raccattare qualcosa. Ammiro molto la loro capacità di sperare in un lieto fine 😄 [...]
» Nell'argomento: Quando la moglie ha le mestruazioni...
2 settimane faQuotato da bisexpercoppia,ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?
Bravoooo!
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 settimane faQuotato da aironechevola,Mi piace vederla uscire dal cazzo e venirmi in faccia e sul petto.
Concordo in pieno!
» Nell'argomento: Conoscere gay in strada
2 settimane faQuotato da Lucazz0,Un paio di anni fa proposi braccialetto verde attivi, arancione passivi.....
Tipo quelli di gomma per pubblicità.....
Ma non fui ascoltato....
Modificato dall'autore il 07-07-2026 00:12:09
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 mese faQuotato da Sandropi,Se lo faccio io mi piace iniziare leccando tutto compreso l'ano per poi dedicarmi a finire in bocca mentre mi tengono la testa.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro. [...]
Il dito in culo è una lussuria obbligatoria
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
1 mese fa
Io maschile, glabro, ben dotato e bei piedi. A me piace l’uomo con il cazzo, non la mezza femmina…
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese faQuotato da stefsexxo,Quotato da cockballs,ripeto il timore e che dopo aver soggiornato in quel hotel ti arrivi a casa materiale pubblicitario o email di recensioni e di come ci si e trovato presso quella struttura sarebbe molto difficile giustificare se dovesse capitare in mano alla moglie , [...]
certamente.
Ma non so se possa capitare. Io in quelli che ho usato, vicino a me o lontano, non mi han mai inviato nulla sia per posta sia pe email.
Non so se è stata fortuna, ho non è loro prassi fare ciò, visto che sanno chi usa i motel.
Appunto, si parla di motel non di hotel o villaggi turistici. Loro al massimo inviano materiale pubblicitario, ma fronte di vacanza, non di due ore di sesso…
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese faQuotato da bsxbsx34,Meglio sauna, più scelta, e se non ti va puoi anche non fare nulla. Più pulito e più sicuro.
sul “più pulito” non ne sarei così certo!
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
1 mese faQuotato da Solodivertimento68,Grazie 🙏Quotato da GDCP,
Pensiero sagio
A me sta succedendo dopo un ciclo di radioterapia (20 sedute),
Sono anziano ma qualche cartuccia, a salve, la sparavo. Però ho sconfitto il tumore maligno in tempo. Almeno lo spero. In bocca al lupo a tutti…🍀
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
1 mese faQuotato da SessoConMaturo,Se sei stato operato ti avranno informato prima, è una complicanza irrisolvibile
» Nell'argomento: Essere circoncisi... che problemi vi ha dato, nelle relazioni?
1 mese faQuotato da Circonciso68,A me hanno circonciso il cazzo che ero bambino, 6/7 anni.
Ho vissuto quel periodo fino all'età quasi adulta in maniera traumatica questa cosa, la sentivo una menomazione, mi sentivo diverso.
Facevo tantissima fatica a mostrarmi nudo, al [...]
Anch’io ho sofferto la differenza ed infatti ho sempre frequentato ragazze non della zona o della scuola. Poi mi sono reso conto che non era così raro essere circonciso ed ho finalmente vissuto normalmente la sessualità…
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
1 mese fa
Se sono in un bosco faccio il bidè, a casa o in hotel solo carta oleata…
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
1 mese faQuotato da alessiocince,I social sono le fogne della socialità... Dice qualcuno. Io sono convinto a metà, nel senso che alcuni aspetti andrebbero anche bene...: ad esempio smaschera esaltati, scappati di casa, approfittatori e disordinati cognitivi... 😄 [...]
D’accordo con te, per non parlare dei collezionisti che fanno un sacco di domande, vogliono foto e poi si perdono…
Veri sfigati
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese faQuotato da cap14,anche a me piacciano li prendi senza alcun dolore
Esatto
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 mese faQuotato da Rwdlipstick,Oltre il gel lubrificante specifico per sesso anale ci metto anche un po' di Vick vaporub che rinfrescandomi fa' leggermente da anestetico sopratutto per i grossi calibri che mi piace prendere
A questa la trovo geniale! Fa il pari con il pompino con la caramella di menta in bocca!
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 mese faQuotato da duromax,Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....
La penso come te

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti