11 anni fa
raccontar fandonie o essere "cazzaro" come si dice quì a Roma, può essere anche divertente, perchè si capisce al volo che non sono vere
l'importante è non usare questa cosa per ingannare le persone veramente, poi credo che chi dice continuamente bugie ha un complesso di inferiorità, perchè solitamente le bugie sono sempre eclatanti per stare al centro dell'attenzione o no?
l'importante è non usare questa cosa per ingannare le persone veramente, poi credo che chi dice continuamente bugie ha un complesso di inferiorità, perchè solitamente le bugie sono sempre eclatanti per stare al centro dell'attenzione o no?
11 anni fa
... io personalmente in tutti questi anni ho dato tanta fiducia a tante persone, purtroppo pochissime volte e raramente contraccambiata, da qui la scelta di essere superficiale e prendere tutto come un temporaneo momento di vita trasgressiva parallela alla vita quotidiana. La volontà di aprirsi a volte vorrebbe uscire ma poi mi rendo conto che troppi hanno solo la necessità di essere solo ed eslusivamente un momentaneo passaggio per un mondo perverso che giorno dopo giorno crea incertezze, dubbi e titubanze , lasciando solo ed esclusimamete qualche promessa o sogno. Fortunatamente Anna vede questo mondo in maniera molto piu distaccata, e solo per qualche sporadica voglia di trasgredire ma non con la necessità di creare per forza obblighi o matrimoni a tutti i costi. Giudy non ha preteso nulla da nessuno, a sempre cercato di aiutare chiunque fosse in difficoltà e titubante per fare alcune scelte a volte semplici e a volte abbastanza serie da compromettere il rapporto di tutti i giorni nella vita quotidiana, in alcuni casi scelte drastiche con la rottura di rapporti familiari. Da più di un'anno ho scelto di darmi una scadenza e di chiudere la mia esperieza, in quando per molto tempo o creduto e sperato che fosse molto più facile e semplice trovare in questo mondo più disponibilità di creare vere amicizie trasgressive e nello stesso tempo trovare tra noi più solidarietà senza discriminazioni di appartenenza sessuale o di preferenze personali. Per alcuni sono stata uno spunto da dove partire, per altri un'oggetto da bloccare la digestione, pazienza, il posto è grande e di posto cè ne per tutti, e poi i server sono nuovi e sopportono qualsiasi trauma. Tanti sono degli artisti a mentire e a fingere ciò che non sono realmente, tanti sono gli opportunisti che sanno muoversi con la massima naturalezza per cercare le situazioni più interessanti al momento, quasi dei politici, o forse lo sono.......chissà. Giudy qui e nata e cresciuta giorno dopo giorno tra bugie e realtà, incertezze e rancori, chilometri e unghie mangiate, calze rotte e bei ricordi, tante avventure da scrivere e raccontare, con qualche lacrima per qualche errore commesso o fantasie non avverate.............Giudy chi sei ?
Buona Notte.
💋
Buona Notte.
💋