Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intrigare è una rarità?

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Si ma è difficile tante cose a lei( donna) dice no

“No singoli no singoli no singoli no singoli no singoli” ok 👍🏻

Vabbè

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Penso che valga un po' per qualunque categoria.
Quando certe fantasie sono state provate si inizia ad essere selettivi sia per le situazioni che per gli eventuali compagni di gioco.
Oltretutto i meccanismi per la prima conoscenza credo siano prudenziali per definizione. Magari si perdono opportunità, ma si riducono i rischi di essere indiscreti, insolenti, sfacciati.
Dopo il primo contatto e relativo reciproco gradimento, allora ci si può aprire con maggiore fiducia reciproca.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da banimela2,
Noi ci troviamo spesso subissati di messaggi a volte senza né capo né coda altre volte senza senso, vuoti di contenuti per cui siamo qui e ci si vuole mettere in mostra e giocare. Pensiamo che , soprattutto nei singoli ci voglia più intrigo, fantasia [...]
Penso che sia cosa buona e giusta scrivere nel profilo (utile almeno per chi legge) le proprie fantasie. Cosa che quasi nessuno fa, rendendo la compatibilità di fantasie un terno al lotto.

Io potrei proporre una cena, un massaggio bendato, un gloryhole, una situazione outdoor, una spa, una gang, un carsex, ma troverei almeno una coppia che per ogni situazione direbbe di no perché non rientra nei suoi gusti.

Voi siete una coppia iscritta da 2 anni, in 2 anni generalmente una coppia riesce a realizzare ogni tipologia di fantasia qui, da quelle improvvisate a quelle più organizzate.
Esatto

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sicuramente si dovrebbe sapere in partenza ciò che si cerca, e magari cercare di esprimerlo al meglio sul proprio profilo.
Ne leggiamo tanti di profili, in ogni categoria, privi di contenuti e di informazioni... è quasi scontato che, poi, si diventi bersaglio di chiunque.