Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invitare a CENA un COPPIA, Adrenalina Pura.

4 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Scoprire l’universo CUCk e’ per me fonte di piacere ed emozioni forti. Da tempo (grazie alla possibilità di spostarmi per l’Italia in trasferte commerciali) ho la fortuna di poter organizzare “incontri” con COPPIE che abbiano voglia di trascorrere piacevoli serate. L’a cosa che adoro è l’ADRENALINA che si sviluppa durante l’incontro conoscitivo. Noto che le signore hanno una cura quasi maniacale nel prepararsi (tacco elegante, trucco pronunciato ma non volgare) ma sembrano sempre - in un primo momento timide - mentre i mariti, esperti, cercano subito di rompere il ghiaccio e fanno “casualmente sedere la signora davanti o in parte a me. Per i primi 20/25 minuti (fra il primo e il secondo) la conversazione procede come fossimo buoni amici, poi entra in scena magicamente l’argomento sesso. A questo punto cerco un contatto profondo con la lei prima visivo e poi il classico “piedino o mano sulla coscia” . Ricevo subito un potente scarica di adrenalina quando la moglie lascia fare e il lui fa finta di nulla e si gode il momento. Il resto è puro PIACERE da consumare e condividere nel RESORT. Voi come vivete questi momenti? (Coppie o singoli) Quali sono stati gli istanti che maggiormente sono rimasti incisi nella vostra mente? (Coppie)? Buona continuazione Gio.

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Il primo incontro con la coppia, il mix tra emozione, imbarazzo e eccitazione che si prova, é la cosa più bella che ci sia!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Tante volte ho provato da single ed era eccitante già questo

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Mi piace cucinare quindi sarebbe un piacere ospitare una coppia, ancor meglio se naturista, e godere del cibo insieme accompagnato da un buon vino, la nudità il cibo e il vino si integrano perfettamente se conditi di parole e sorrisi
Modificato dall'autore il 10-04-2026 06:40:22

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
È una fantasia ricorrente ma alla quale non ho dedicato il giusto tempo. Non mi manca né il desiderio ne il piacere di invitare una coppia ma non mi sono mai messo lì troppo a cercare a scandagliare tra i tanti utenti di a69, ma mai dire mai. Sono certo che ci sono coppie che vorrebbero vivere questa esperienza
Modificato dall'autore il 10-04-2026 06:41:11