Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nirvan25686

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Nirvan25686
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nirvan25686

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Il profilo non viene letto! Si guardano solo le foto! Io ad esempio ho scritto chiaramente nel profilo NO UOMINI e puntualmente chi mi scrive? Coppie? Singole? Ovviamente no.. 🤣🤣

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Milf2021,
Sempre il preservati cari uomini

Eppure ci sono tante tante tante coppie che chiedono espressamente nel loro annuncio di farlo a pelle.
Ma quello che mi preoccupa é che tali coppie hanno tanti loveback!

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da scrupoli,
Io ho giocato con qualche coppia ma di quelle che ho contattato io forse il 10% si è degnata di risposta le altre manco ti cacano e attenzione non ho sparato a zero letto e riletto il loro annuncio per cercare quelle più affini a me, poi un bel gio [...]

Vero, gli incontri li fai quasi sempre con le coppie che ti contattano e non quelle che contatti tu! 🤣😆

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io sinceramente faccio un po’ fatica ad andare con chi potrebbe essere mia mamma, quindi quelle da 58/60 in su! Ma da quello che leggo credo che mi stia perdendo il meglio!

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Bzab,
Io sono bisex attivo , sposato con una donna , un anno fa' ho coronato il mio sogno , ho scopato la mia maestra della 2 elementare , io 52 lei 72. L' ho corteggiata per due anni raccontandole la mia passione per lei sin da piccolo e tutte le volte ch [...]

Beh meglio tardi che mai! W le maestre!!!!

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao a tutti. Ultimamente leggo sempre più annunci di coppie (anche singoli) che nel proprio annuncio chiedono espressamente di farlo a pelle, di non usare il condom, si ritengono “condom free”.
La cosa assurda é che tali coppie hanno anche molti feedback, quindi vuol dire che anche chi é stato con loro ha fatto tutto senza protezioni.

Ma solo io trovo la cosa allucinante nel 2025?

E molto spesso é gente di una certa età a fare tali rischieste!

Non so ragazzi, con tutte le malattie che girano, gravi e meno gravi, trovo davvero allucinante che ci siano persone così incoscienti.

Ditemi la vostra..

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
io cerco una lei gentile troiasucchicazzi una sexy vacca da riempire a pelle. Accoppiata a un partecipe cornuto impotente e abile regista che pulisca la lei farcita. naturalmente due persone a modo che ospitano e mi fanno trovare bollicine francesi e [...]

Ma ancora ci sono utenti (coppie e singoli) che vogliono scopare a pelle?
Io sono basito

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io personalmente quanto mi presento allego subito una mia foto, in modo da dare alla coppia un’idea della persona con cui stanno parlando.
Credo anche che l’educazione e l’utilizzo di una buona grammatica siano fondamentali. Il ruolo del singolo é delicato, devi entrare nell’ “equilibrio” di una coppia in punta dei piedi, cercare di capire fino a dove spingersi, come e quanto muoversi.
Altra cosa, io non ho mai fatto un incontro diretto a casa della coppia senza prima averli conosciuti di persona, anche un paio di ore prima. Parlo di un aperitivo, di una pizza, una cena, un drink, una passeggiata, dipende dalla situazione. É quello il momento in cui si capisce se c’é chimica e sintonia, e se é il caso di proseguire o non andare oltre.
Questa é la mia visione, non so se sia giusta o sbagliata, ma così facendo non ho mai avuto brutte sorprese.

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Saró stato fortunato io, grazie al sito ho incontrato una decina di coppie e non ho MAI avuto problemi. Nessuno mi ha mai chiesto un centesimo, nessuno marito ha chiesto di essere bisex con me, tutti erano equilibrati mentalmente.
Solo esperienze positive.
Forse perché prima di incontrare parlo molto via chat e cerco di capire chi ho di fronte. Altra cosa, cerco di evitare i last delle coppie perché é un salto nel buio i quasi, non sai cosa ti capita e chi ti capita.

» Nell'argomento: Fare figli
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Argomento delicato e molto molto personale, direi anche fuori luogo per il sito!

Piuttosto, una cosa divertente, sono stato ospitato da una coppia che aveva il figlio (adolescente!!!!!) in camera sua al piano superiore! Non sapevo come uscirne🤣🤣

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Il primo incontro con la coppia, il mix tra emozione, imbarazzo e eccitazione che si prova, é la cosa più bella che ci sia!

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Sinceramente, oltre che guardarla, mi piacerebbe che facessero qualcosa in più e provare il ruolo da cuckold.
Sto provando in tutti i modi a convincerla, ma non ne vuole sapere! 😭

» Nell'argomento: Rinforzino chimico
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Lasciate perdere ragazzi, sono vasodilatatori con molte più controindicazioni di quelle che pensate. Se proprio non vi si alza, meglio andare di lingua e dito! 😆

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Io ho il problema opposto. Vorrei essere cornificato da mia moglie, ho un forte lato cuckold. Vorrei tanto che scopasse con un altro per poi venirmi a raccontare per filo e per segno tutto neo dettagli! Ma appena provo a toccare l’argomento vengo azzannato alla gola!
Come posso convincerla? So accettano consigli!

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto esserlo! Sarebbe un sogno venire cornificato e poi farsi raccontare per filo e per segno la scopata, o la situazione creatasi con l’altro!
Ogni volta che provo ad accennare la cosa vengo azzannato alla gola🥲

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto esserlo!

» Nell'argomento: Donna o Trav?
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da diavoletta_61,
Diciamo che è tutta una questione di ferormoni...con quelli non si combatte...il maschio cerchera sempre la femmina...le trav possono spostare e giocare sulla mente, sul desiderio ,sulla trasgressione, sulla sensualità della femminilità espressa dal [...]

Diciamo che il punto di giunzione tra i due mondi che noi bisex cerchiamo è il cazzo 😂

Diciamo la verità, se volessimo essere solo attivi andremmo con una donna. Nella trav/trans cerchiamo la femminilità unità ad un bel cazzone 😋

» Nell'argomento: falsi attivi
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da pat-trav,
Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
Almeno 2 su 10 sono versatili, il vero maschio attivo è diventato una rarità.

Anche perchè il maschio che va con il trans/trav cerca il ca**o, altrimenti, se deve essere attivo, va con una donna.
Almeno così la vedo io...
O meglio, così faccio io!

» Nell'argomento: falsi attivi
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
pensavo che cercassero le trav, per avere a che fare con una figura femminile, invece cercano il cazzo 😄

Per quanto mi riguarda quando cerco una trav/trans è sempre e solo per il cazzo 😂😂

Peró lo ammetto e non mi pavento come singolo etero

» Nell'argomento: Donna o Trav?
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ragazzi siamo sinceri, parlo da uomo bisex non trav. se c'è da trombare e dominare, w la donna tutta la vita!

Se invece si ha voglia di essere dominati si cerca la femminilità della trav e allo stesso tempo il cazzo della trav! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni