Tutti i Post di Nirvan25686


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Nirvan25686
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nirvan25686

» Nell'argomento: Donna o Trav?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da diavoletta_61,
Diciamo che è tutta una questione di ferormoni...con quelli non si combatte...il maschio cerchera sempre la femmina...le trav possono spostare e giocare sulla mente, sul desiderio ,sulla trasgressione, sulla sensualità della femminilità espressa dal [...]


Diciamo che il punto di giunzione tra i due mondi che noi bisex cerchiamo è il cazzo 😂

Diciamo la verità, se volessimo essere solo attivi andremmo con una donna. Nella trav/trans cerchiamo la femminilità unità ad un bel cazzone 😋

» Nell'argomento: falsi attivi
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da pat-trav,
Capita anche a voi che tanti singoli "etero" e "attivi" vi contattino facendo i superuomini e poi come iniziamo a giocare si fiondano sulla nostra "appendice" come se non ci fosse un domani ???? Addirittura vogliono pro [...]
Almeno 2 su 10 sono versatili, il vero maschio attivo è diventato una rarità.


Anche perchè il maschio che va con il trans/trav cerca il ca**o, altrimenti, se deve essere attivo, va con una donna.
Almeno così la vedo io...
O meglio, così faccio io!

» Nell'argomento: falsi attivi
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da stephanie69,
pensavo che cercassero le trav, per avere a che fare con una figura femminile, invece cercano il cazzo 😄


Per quanto mi riguarda quando cerco una trav/trans è sempre e solo per il cazzo 😂😂

Peró lo ammetto e non mi pavento come singolo etero

» Nell'argomento: Donna o Trav?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Ragazzi siamo sinceri, parlo da uomo bisex non trav. se c'è da trombare e dominare, w la donna tutta la vita!

Se invece si ha voglia di essere dominati si cerca la femminilità della trav e allo stesso tempo il cazzo della trav! 😄

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Mi piace ma solo se me lo fa una trans o trav.
Se guardate il mio ultimo feedback vedrete che bella gnocca mi ha sodomizzato per un'ora 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Occhio le trans creano dipendenza!
Ma si possono trovare cose interessanti anche qua su A69. Se andate sul mio profilo e guardate l'ultimo feedback, vedrete una figa di Palermo, trav MOOOOLTO femminile (vi giuro sembrava una donna) che mi ha letteralmente aperto il culo per un'ora umiliandomi. Ad oggi il miglior incontro in assoluto sul sito.

Essere incularti da una trav/trans femmini per me è 100 volte meglio che essere incularti da un uomo.

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Io nel trans/trav cerco la femminilità unita al cazzo.
Mi spiego meglio, l'uomo in quanto tale (peli, barba ecc...) non mi attizza. Le trans/trav riesco and essere più femminili di una donna.
Quando sento la voglia di essere attivo preferisco una donna, quando invece ho voglia di essere femminizzato, sodomizzato, dominato, cerco la trav/trans.

Sincere te, ma parlo a titolo mio personale, non me ne voglia nessuno, non trovo il senso di andare con una trans/trav e avere il ruolo da attivo.

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Nel mio ultimo incontro sono finalmente riuscito ad avere un orgasmo senza toccarmi. La mia lei (una trav pazzesca) e riuscita a penetrarmi e stimolarmi talmente bene che ad un certo punto sono esploso da solo senza sfiorarti. Un'esperienza pazzesca

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Personalmente, io da bisex totale e convinto, nella trav/trans cerco il ruolo da passivo. La dominazione preferisco attuarla sulla donna, mentre nel trans/trav cerco il cazzo. A me attira molto la femminilità, e spesso le trans/trav ne hanno molta di più delle donne. Questo. Motivo per cui, quando ho voglia di cazzo, non cerco mai uomini.

» Nell'argomento: Che fareste voi?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da plaisir1979,
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]


lascia stare lascia stare lascia stare!!!!!!!!!!!
Tra l'altro c'è anche l'amicizia di mezzo, non complicare le cose!

Ps: le scopate forzate temporizzate in base all'ovulazione dovrebbero abolirle per legge!

» Nell'argomento: Mia suocera
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da jonesburn,
Ciao a tutti, volevo un consiglio su una situazione strana che mi gira in testa da un po. Ho una voglia matta di avere un rapporto sessuale con mia suocera 65 enne. Sono malato? perverso? Aiutatemi a capire e a come comportarmi perfavore.... [...]


ahhhh la legge della bottiglia! 🐷

» Nell'argomento: incontri con Annunci69
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Diciamo che grazie al sito ho avuto modo di provare un po' di tutto! Trav/trans soprattutto, ma anche coppie, piccole orgie, singole!

W A69

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Nirvan25686,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Nirvan25686,
Ho provato a fare un paio di seghe, ma proprio non mi piace! Mai preso in bocca e in culo e l'idea mi disgusta molto! 😄
prova al buio 😎

dici??
oppure chiudi gli occhi,si riescono a fare cose impensabili 😄


ahah
Quando e se succederà ti racconteró!

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Nirvan25686,
Ho provato a fare un paio di seghe, ma proprio non mi piace! Mai preso in bocca e in culo e l'idea mi disgusta molto! 😄
prova al buio 😎

dici??

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Ho provato a fare un paio di seghe, ma proprio non mi piace! Mai preso in bocca e in culo e l'idea mi disgusta molto! 😄

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Il mio massimo sono stati 100 kn!

» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Nei miei svariati esperimenti sessuali negli anni passati ho provato di tutto, ma con gli uomini proprio non riesco, non mi viene duro.. Non mi eccito. A me piace la femminilità, indipendentemente dal fatto che sia una donna, un trans o un trav ad esprimerla.

Sinceramente un po' mi dispiace, perchè essere bisex aprirebbeu un sacco di nuovi e interessanti orizzonti!

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Almeno 1 al giorno 😋

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da Tony11,
Quotato da Nirvan25686,
Come si identifica un bisex?

Mi spiego meglio, a me piace molto la femminilità, che sia di una donna o di una trans, mentre la mascolinità proprio non me lo fa tirare, anzi ho disgusto.
Mi piace avere rapporti con le trans, ma solo da attivo... E [...]


Prima di risponderti sono andato a guardare il tuo profilo e...mi pare non ci siano dubbi sul fatto che tu sia bisex.
Sia chiaro...niente da obiettare ehhh.
Mi sembra invece strana la tua domanda e ci vedo quasi una sorta di giustificazione con te stesso.
Come ti ha detto Pallina è etero chi è sessualmente attratto solo da persone di sesso diverso dal proprio.
Non credo si possa dire che trans e trav(con cui si evince che ti piaccia far sesso) siano donne...ergo...non sei etero ma bisex a prescindere dal tuo ruolo con loro.
Onde evitare spiacevoli equivoci non ci trovo nulla di esecrabile in tutto ciò ma voglio solo dire che la domanda è retorica in quanto chi fa sesso con persone di sesso diverso dal suo...non è certo etero ma come minimo bisex(non capisco se e come si possa misurare il grado di bisessualità).
Ora lo so...si sprecheranno foto di trans che assomigliano a donne e che possano essere considerati attraenti o meno ma che col succo del discorso c'entrano come i cavoli a merenda.


Rispondo quanto sopra.
Sia chiaro, non ne faccio un problema, si fa soltanto per parlare :-) :-) Non mi sono mai complessato a tal proposito e non credo che nessuno debba farlo ma semplicemente godersi i propri gusti :-)
grazie della risposta :-)

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Post: 59
Quotato da pinkoepallina,
Eccallà, e mo so (è proprio il caso di dirlo) cazzi. 😄 Speriamo si accenda un dibattito pacato, l'argomento è interessante.
Io non so darti una risposta che abbia un minimo di attendibilità. Però, se mi puntassero una pistola minacciando di sparar [...]


sia chiaro, non ne faccio un problema, si fa soltanto per parlare :-) :-) Non mi sono mai complessato a tal proposito e non credo che nessuno debba farlo ma semplicemente godersi i propri gusti :-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni