Io,la,chiamo,semplicemente figa

1 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Una ragione è che l’ho,sempre desiderata, sin da piccola. Un’ altra ragione è perché c’è l’ho. Da anni ormai, con molto sudore e lavoro, finalmente ho un bel figona morbido, ma sopratutto umida e aperta, apertissima. E’ una goduria per me sentirla,umida bagnaticcia e viva mentre sento che si strusciano I labbroni carnosi. Ma il bello viene quando mi siedo mmmmm. Godimenti puri, che lasciano le sedie bagnate. Mi piace sedermi più aperta possibile, ma ovviamente c’è sempre bisogno di una mano perciò, con discrezione amo dilatarmi e aprire il mio bel bucone con le mano, prima da una parte del sederono e poi, fermamente saldata alla sedia, viene il bello. L’altro labbro ne viene stirato, allargato il più possibile e incollato alla sedia così che si crea un tunnel e tutta la periferia carnosa e mi fa godere ogni piccolo movimento. Paradiso.
E voi come la,chiamate?perche?

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ciao tesoro.
Hai descritto bene le sensazioni che si provano con il buco dilatato.
Provo le stesse, anche se deve essere ancora dilatato di più. Confido di arrivarci a breve, affinché la mano mi possa esplorare... e mi avvicinerò a provare le tue sensazioni 🧡🧡🧡