Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'AMORE esiste? È egoismo e/o interesse?

1 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho riletto il racconto di mia moglie e mi ha colpito la frase che io stesso le dissi
----- ......se lo facciamo, ti prego di non innamorarti di me, perché anche se non sono bello, le donne che mi conoscono, si innamorano di me, di quello che sono, ed io le faccio soffrire..... -----
Il fatto che lei l'abbia ripetuta a distanza di tanti anni, vuol dire che ne fu colpita.
-Cosa concorre di più, in %, a fare innamorare le persone: la personalità, la bellezza, il denaro, oppure il sesso o cos'altro?- Quando diciamo che amiamo una persona cosa intendiamo dire realmente?
Parlarne in questo sito, è fuori luogo?

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sembravo, cosciente di far innamorare le persone della mia anima, non del mio corpo. Non sono brutto, ma non sono una bellezza, e lei, molto bella e più giovane, mi ha dato molte prove d'amore, mi sono perciò chiesto qual'è la chiave della chimica che ci fa mancare l'aria quando lei non c'è, oppure ci fa cadere nel panico se pensiamo di poterla perdere per qualsiasi motivo. Grazie per il tuo intervento. Mi accorgo anche che questo topic è poco sentito... probabilmente non interessa, oppure è molto difficile parlare delle vibrazioni legate all'amare ed è più facile parlare di sesso e di giochi sessuali. Grazie e buona giornata