7 anni fa
Per quanto mi riguarda, come scritto in altro 3d, non amo le classificazioni. Nel senso che dipende tutto dal contesto e dalle persone. Non mi va di dichiararmi bisex perché normalmente non lo sono ma non escludo che in una determinata occasione possa accadermi di aver il desiderio di giocare anche con lui. Insomma, per me la sessualità è liquida. E sicuramente non faccio qualcosa col proposito di ottenerne un'altra.
7 anni fa
Topic ampiamente trattato.
Potete fare riferimento ai numerevoli argomenti riguardo la bisessualità degli uomini.
Grazie
Potete fare riferimento ai numerevoli argomenti riguardo la bisessualità degli uomini.
Grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

