Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
794
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da Canarino_Allupato,
Quotato da Primordiale,

A lei faccio tutto. Il problema è il contrario, è difficile che una donna prenda l'iniziativa sul sedere maschile..

Esatto. Già il fatto che ti infili un dito è tantissima roba. Credimi!!!

Lo so, in tanti anni di onorata carriera sono state poche quelle che si sono avventurate. Comunque il massimo della goduria è, come scritto sopra, il rusty trombone.

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BrendaCock,
Mentre ti penetra con dita, inizia a provocarla sulla possibilità che anche a lei piacerebbe penetrarti. Fingi maliziosamente che non le daresti mai il culo. Lavora provocatoriamente sull’argomento. Infine, regalale un dildo doppio, di quelli un p [...]

Credo che quello a me non entrerebbe proprio, ho visto che sono proprio grossi e io sono molto stretto ! 😆

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Con la mia amante usiamo sia il plug le palline anali ed un dildo 19x4
Entrambi impazziamo di eccitazione mentre usiamo questi giochi sia dal momento che mi lubricica per inseri6io gioco di turno ed io godo in un modo assurdo mentre la penetro ed ho [...]

Ecco..questa sì che è par condicio. È giusto riempire tutti i buchi 😀

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Larossariccia,
Le donne n8n sanno cosa Si perdono a stimolare analmente un uomo. Con dita o giochino o lingua

Con le dita ci hanno giocato in diverse, con la lingua una sola e mi faceva impazzire col Rusty trombone. Io pratico sempre l'anilingus ma non ricambiano mai 🙄. Eppure sono super pulito e depilato. Chiederlo non ci riuscirò mai!
Modificato dall'autore il 04-07-2026 17:08:27

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cockybeauty,
Lo uso sempre nei miei incontri.. un piacere sublime 😍😍
Ho visto nelle tue splendide foto che non manca quasi mai! 😋

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da xbisex,
Da anni abbiamo un 'pistolone' di silicone (cm 20x3,5) che avevo comprato per la moglie .. sfruttato da lei con molto piacere .. ma ultimamente anche io ne faccio uso giocandoci alternativamente in vari approcci .. l'eccita mettermelo nel culo mentre [...]
Buongustaia!

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Bibisex,
Con la mia donna talvolta lo usiamo. Mi fa impazzire quando mi lubrifica col gel e poi me lo mette, tutto, fino in fondo.
Mentre la scopo poi, sento il plug che mi riempie il culo e ogni movimento è un piacere enorme. A me ritarda l'orgasmo, che pe [...]
E come fa a ritardare l'orgasmo? Pensavo che al contrario lo accelerasse 😯

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Erik_bg,
Quotato da Primordiale,
Ma le palline non escono sporche quando le usi 😅 Modificato dall'autore il 02-07-2026 11:37:24
beh... 😂 😂 Dipende dalle volte, ma se non ti fai i clisteri quando giochi col culo il rischio c'è sempre.

Ci manca pure il clistere ogni volta che scopo! Allora facciamo plug col preservativo 😅. Le palline vanno troppo in fondo

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Però sicuramente lei ama darti piacere E si capisce che quell'area del corpoper te è estremamente sensibile.. . Potrebbe cominciare a giocarci.

Io c'ho messo un po' ma adesso lei sa benissimo che io Adoro quando lei mi prende I testicoli in m [...]

Ci gioca già ma solo con le dita. Passare ad un fallo inizia ad essere diverso, nel senso che ricorda proprio un cazzo. E non tutte le donne la prenderebbero bene

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Erik_bg,
Quotato da Primordiale,
Purtroppo non ho il coraggio di chiederle una cosa del genere! Non so come la prenderebbe, è abbastanza tradizionalista 🙄
Ti capisco, prima di lei ho sempre avuto difficoltà a giocare in modo poco ortodosso con altre donne.
L'alternativa è divertirsi da soli, con la masturbazione o se c'è l'occasione e la testa giusta, con altri uomini
Ma le palline non escono sporche quando le usi 😅
Modificato dall'autore il 02-07-2026 11:37:24

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Sandropi,
Quotato da Primordiale,
Purtroppo non ho il coraggio di chiederle una cosa del genere! Non so come la prenderebbe, è abbastanza tradizionalista 🙄

Se la cosa ti piacerebbe, puoi cominciare tu a girarle intorno all'ano con un dito, magari mentre la lecchi.

A lei faccio tutto. Il problema è il contrario, è difficile che una donna prenda l'iniziativa sul sedere maschile..

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Erik_bg,
Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhi [...]

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Sarebbe da provare della forma della lunghezza giusta per stimolare la prostata.... Un dito si muove esplora ed e' lei a farlo, Penso sia incomparabile con un plug.
Ci vorrebbe la testimonianza diretta di chi l'ha provato. Io potrei pure ordinarlo ma vorrei sapere la tipologia più indicata

2 settimane fa
Sardegna,
- Singolo -
Non l'ho mai indossato e vorrei sapere dagli uomini che lo usano se durante l'amplesso amplifica il piacere oppure ci si abitua e risulta inutile. Tutto nasce dal fatto che mentre penetro la mia partner mi piace moltissimo quando mi infila il dito nell'ano..

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
9 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.

Come mi definisci?

onnivoro 😄

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Topgun20,
E NO Oscar2015...non sei l'unico...anche PER Me...Viva la Topa con il Pelo ben curato e Profumata, ma oramai....c'è ne dovremmo fare una ragione...è diventata un'utopia....

E a quanto pare le donne si depilano per se stesse perché parrebbe che alla maggior parte degli uomini piaccia di più col pelo

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Caro primordiale completamente d'accordo capisco dalla tua testimonianza di essere un gran fortunato perché di depilate integrali ne jo incontrate solo due, non mi sono certo tirato indietro anzi ma non è mai la stessa cosa.... Certo A pensarci ben [...]

Ormai guadagnano pure dagli uomini! Anche se a dire il vero io non avrei il coraggio di chiedere la depilazione intima ad un'estetista. Generalmente faccio da me

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Amanti71,
A me piace pelosa.
Avendone provate di ogni tipo, latidutine, colore, etnia posso dire quale mi è piaciuta di più.
la tutta depilata sicuramente no.

Concordo.... bionde more rosse tedesche canadesi turche francesi.... sono stato fortunato erano tutte col pelo, Che meraviglia

Purtroppo ormai le trovo tutte depilate con depilazione definitiva. Ad ogni modo...meglio depilate che non averle affatto. Non cercherò il pelo nell'uovo (patata) 😂

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
I video degli anni 80/90 erano superlativi. Non credo che rivedrò più la patata col triangolo di peli. Tra l'altro tantissime hanno fatto il laser e quindi neanche su richiesta potrebbero accontentarci

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
L'aggiornamento è che ora frequento una donna con la quale incredibilmente va tutto liscio. E quando ho problemi a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione tradizionale glielo infilo nel culetto e in pochissimo tempo vengo. Mi pare molto soddisfatta 😃

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni