Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'acronimo MILF

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da lamelamarcia,
come da titolo e per esperienza, qualsiasi volta mi trovo davanti a questa parola ho mille remore e poi non la uso mai.... M:I:L:F :: Mother I'd Like to Fuck viene usata nella famosa saga di american pie, per descrivere o meglio ancora iden [...]
Per quanto mi riguarda questo termine lo interpreto in modo più che positivo, però, avendo notato una certa diffidenza da parte della categoria, preferisco non utilizzarlo per non dover ogni volta specificare il mio pensiero. Oltretutto, avendo avuto delle bellissime esperienze con delle GMILF, sarei oltremodo incoerente. 💗

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Non è un termine negativo, chi lo pensa al negativo dovrebbe farsi un check up mentale su cosa cerca e come vive questo mondo.
È un modo di catalogazione come ad esempio Bbw, cougar ma anche Bbc e perché no? Etero, trans, bsx ecc.
Sta sereno 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se qualcuno dovesse chiamarmi “MILF” lo uccido 😮
Davvero trovo poche parole così offensive ( per me) e che mi fanno precipitare la libido immediatamente....