Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'amante immaginario

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Chiara Lico giornalista del tg2 ... non so quel suo sguardo mi rapisce 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
una poliziotta autoritaria in divisa e una meccanica/benzinaia unta di grasso 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da obscured,
una poliziotta autoritaria in divisa e una meccanica/benzinaia unta di grasso 😋
comunque riportare sù topic vecchi è una tecnica di trollaggio,se i topic sono andati giù,un motivo ci sarà 😎
considerando la poca propensione in loco a dare risposte decenti, mi paiono evidenti i motivi per i quali, gli unici argomenti che resistano all'avanzare del tempo, siano il tavolino del bar e l'angolo del perculamento.
in quanto al trollaggio, mi pare che siano piu' trollate certe risposte stupide dei soliti utOnti che non, riportare su degli argomenti a mio dire interessanti e poi ogni qual volta che uno apre un argomento già trattato, arrivano i professorini a farglielo notare, quindi, mettetevi d'accordo.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Raramente fantastichiamo ma ultimamente mm su una nostra collega ..averla in mezzo a noi 😄

sui vari vip e stelle del cinema o tv ..mai avuto fantasie

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Beh qui ti quoto, o uno o l'altro, d'altronde chi non era presente in quelle date può voler dire la sua, senza far l'errore di aprirne uguali.
però se uno porta su 10 agormenti vecchi lo stesso giorno 😄 beh basta rateizzare non tutti insieme 😄
Vuol dire che oggi e solo oggi non ho un cazzo da fare, a differenza di alcuni che non hanno mai un cazzo da fare 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 amante immaginario? che amante è ...scusatemi 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da obscured,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Beh qui ti quoto, o uno o l'altro, d'altronde chi non era presente in quelle date può voler dire la sua, senza far l'errore di aprirne uguali.
però se uno porta su 10 agormenti vecchi lo stesso giorno 😄 beh basta rateizzare non tutti insieme 😄
Vuol dire che oggi e solo oggi non ho un cazzo da fare, a differenza di alcuni che non hanno mai un cazzo da fare 😄
non avere un cazzo da fare oggi o non avere un cazzo da fare mai,non vuol dire un cazzo 😄
Meno male che sarei io quello che trolla 😮

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
@obscured, il fatto che tu non abbia da fare niente non significa che debba farci lavorare il doppio a noi 😄
Gentilmente, come ti è stato già fatto notare, è buon uso non tirare su topic vecchi, oltretutto e soprattutto quando non si ha nulla da aggiungere.
Grazie

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
@obscured, il fatto che tu non abbia da fare niente non significa che debba farci lavorare il doppio a noi 😄
Gentilmente, come ti è stato già fatto notare, è buon uso non tirare su topic vecchi, oltretutto e soprattutto quando non si ha nulla da ag [...]
A dire il vero ho aggiunto il mio pensiero, a differenza di chi ha postato dopo di me per polemizzare.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Nella vostra immaginazione, con chi vorreste passare un intenso momento di puro sesso godurioso? (es. Postino, pompiere, vicino/a di casa...)
🐷 🐷
be...... io modestamente mi farei una lei di coppia di questo sito ....... quella morettina vestita da diavoletta sexsy.......... giustamente in collaborazione con il marito che si farebbe succhiare l'uccello mentre io la farei gemere prendendola da dietro ................ 😇

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
questo è veneto ai confini col friuli 😄
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Gabriella71,