Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'annuncio che non annuncia :) !

6 interventi
11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
No, non crediamo ti sbagli di molto.
Noi leggiamo spesso annunci di coppia scritti con due o tre parole, del tipo: "cerchiamo coppie" oppure "cerchiamo divertimento"...
Però dimenticano di specificare con chi, cosa o come vogliono realizzare queste aspettative.
Queste persone credono forse che tutti noi, per il solo fatto di essere su un sito trasgressivo, dovremmo avere la sfera di cristallo e capire a prescindere quello che cercano... il bello è che qualche volta qualcuno si lamenta pure di non ricevere risposte.
Al contrario chi inserisce un annuncio lungo e chiaro, lo fa come deterrente verso quelle persone che si fermano ai primi righi e cercano solo sesso facile.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
questa della @Reda che dovrebbe essere più chiara non l'ho capita... Perché? Ognuno ha il suo modo di essere e il suo modo di proporsi... Se l'annuncio non è abbastanza intrigante o chiaro da richiamare l'attenzione degli altri utenti sarà mica colpa della @Redazione 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... ognuno di noi da via del suo per cui con più dettagliato è il suo profilo con più le probabilità sono alte per avere una selezione naturale di chi è interessato a rapportarsi con ciò che cerca realmente.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Paroleesesso,
Quotato da belinone,
questa della @Reda che dovrebbe essere più chiara non l'ho capita... Perché? Ognuno ha il suo modo di essere e il suo modo di proporsi... Se l'annuncio non è abbastanza intrigante o chiaro da richiamare l'attenzione degli altri utenti sarà mica colpa [...]
Non ne sto facendo una colpa alla reda. Io non giudico ma critico e c'è differenza... Scusa. Ma penso solo che, forse, la reda dovrebbe redarre le info di base con più attenzione e in modo più esaustivo. In modo da far capire a chiunque le linee base. Sono loro in primis che devono regolamentare il tutto, o no? Poi che debbano avere a che fare con persone "difficili" rimane affare loro. Mi spiego?
no, non ti spieghi... ma non è colpa tua, sono io che non riesco a capire il nesso tra un annuncio redatto alla belin di cane e quelle che sono le linee comportamentali redatte dalla @Reda... Però ripeto, sono io che non afferro...

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Paroleesesso,
Tanto per completezza: Sono circa 8 ore che ho cambiato la foto di "copertina" e ancora non mi è stata aggiornata.... 😒 Fate voi..
Guarda che noi non c'entriamo niente con la foto di copertina, non c'è moderazione e si aggiorna in tempo reale.
Magari provando a svuotare la cache del tuo browser o a fare ctrl + F5 vedrai che il problema potrebbe risolversi.
Tra l'altro non abbiamo capito neanche il tono del "fate voi" e del "per completezza" visto che il thread mirava ad altro. Oppure no? 😎

Comunque, tornando al tema, è proprio con gli annunci che si ha la possibilità di capire tanto dell'inserzionista.
Standardizzarli significherebbe appiattirli, appiattirli significherebbe avere tutti annunci forzati, forzarli significherebbe averli finti.
Ci sono siti che addirittura danno il testo già preimpostato, per carità libera scelta, ma troviamo il metodo in completa antitesi con un sito di "dating".

Baci 💋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Montero86x,
Quotato da Paroleesesso,
Tanto per completezza: Sono circa 8 ore che ho cambiato la foto di "copertina" e ancora non mi è stata aggiornata.... 😒 Fate voi..
Svuota la cache del tuo motore di ricerca, e il problema è risolto , non è colpa della redazione
Eh no, è colpa nostra che dopo ben 8 ore - capito sì, 8 ore - non abbiamo mandato nessuno a casa sua a pigiargli F5 sul computer.
Cioè, fate voi che roba!

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Chiudiamo il thread che ci sembra giunto al suo termine. Inoltre ricordiamo che per assistenza potete contattarci direttamente.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.