Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'emarginazione dei singoli

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da vulcanoeruzione,
no forse non mi sono spiegato bene non ho fatto un'autopromozione sono stato frainteso po con gli amici che ho non avrei bisogno forse ho sbagliato soltanto in una cosa si forse centro nord è così come dici tu ma guarda in puglia è differente se era [...]
In Puglia c'è il singolo che forse gioca più di tutti in Italia.
Per correttezza non ti dico chi è ma....fidati...questa differenza tra Nord centro e Sud...la vedi solo tu

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2014 -
comunque il discorso e semplicemente di riflesso ,io sinceramente non mi sento discriminato ,anzi mi sento talmente appagato dalla mia vita che vorrei vivere 1000 anni ,sarebbe bello vero?ma il tempo e limitato a non si sa quanto,comunque ritornando al discorso discriminazione verso i singoli posso certificare pienamente che le coppie in cui non vogliono i singoli e che sicuramente non rientra in una delle loro fantasie e ci puo stare come motivazione ,un altro motivo e che diversi singoli sono maleducati e invadenti,esempio quando le coppie nei loro annunci dicono no singoli e inutile mandare richieste di amicizia o eventuale messaggio di presentazione,quindi nella vita come ti comporti cosi vieni trattato ,chi non lo sa incominci a imparare questo semplice concetto.buona serata a tutti gli amici ,amiche e coppie di annunci 69 thank's

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
@Tony i più conosciuti e ricercati...come singoli intendo...in Italia si trovano in Calabria Emilia Romagna Lazio Piemonte Puglia e Lombardia e tu sai di chi parlo .....li conosci anche tu ehehhheheh
Magari...non vado d'accordo con tutti ma....li conosco si e...tu sai bene di chi parlavo prima 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
hehehhehe non me ne è scappato uno dei top 10
P orcellina 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
eheh per me trasgressione è quando la cosa ti prende mentalmente prima e durante....diventa amore se ti prende prima durante e dopo...per cui ....personalmente........mai dopo sempre prima e durante
P.S. Una notizia...segretissima 😎 😎 😎 😎
Quel singolo pugliese...pare che voglia fare un WE a Cap quest'estate col...suo amico del cuore 😎 😎 😎

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.