Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L' eterosessuale cannibale

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da ilbuonamico,
Leggo già esaustive risposte di emmegei e Cpbixo
E mi compiaccio che ancora non ci sia un litigio all'orizzonte.
Ma la "notte" è ancora giovane...

Simpatico e azzeccato, invece, l'accenno ai Bonobo che pacifica [...]
hahaha....proponiamo alla redazione di inserire il metodo bonobo nel regolamento ....di sicuro i litigi cesserebbero o uno si guarderebbe bene con chi litigare .....
Potrebbe essere un'arma a doppio taglio, forse ci sarebbe chi litiga apposta 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Oggi leggo che l'essere umano che rimane senza mangiare si dedica al cannibalismo.
Indubbiamente il cibo rientra in un bisogno primario e deve essere obbligatoriamente soddisfatto per non morire di fame.
Non ricordando più se il sesso rien [...]
Ormai lo sai che sono il tamarro di A69 carissimo, sono certo che io e te resisteremmo per qualche settimana e poi cederemo alla necessità facendo giorni pari e giorni dispari

Mi spiace per te ma....ti farai male , molto male! E inoltre da buon napoletano quando tocca a me cercherò di farti solo leccare la fessa! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Oggi leggo che l'essere umano che rimane senza mangiare si dedica al cannibalismo.
Indubbiamente il cibo rientra in un bisogno primario e deve essere obbligatoriamente soddisfatto per non morire di fame.
Ormai lo sai che sono il tamarro di A69 carissimo, sono certo che io e te resisteremmo per qualche settimana e poi cederemo alla necessità facendo giorni pari e giorni dispari

Mi spiace per te ma....ti farai male , molto male! E inoltre da buon napoletano quando tocca a me cercherò di farti solo leccare la fessa! 🙂
Buhahahaha 😄 😄 😄 te ne approfitti solo perché ho un debito di riconoscenza per quello che è successo oggi 😳
A parte tutto , penso che dai bonobo potremmo imparare qualcosa e se la redazione inserisce la categoria non sarebbe una brutta idea.
Sicuramente resterei tra i singoli, ho letto che tra le "strane"usanze praticate tra i bonobo maschi c'è il duello dei peni, dove i duellanti si sfidano a chi ce l'ha più lungo 😄 😄 😄
I soliti maschi 😋
Nessun debito tranquillo
Solo che dopo una settimana sull isola deserta con me e ti iscrivi tra le singole 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
o presa o messa sempre in culo è.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
.............questo divino culo.....come faremmo senza di esso????? 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Questi la pensano ancora all'antica...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da boccadirosafi,
Se si ama, si da il culo....se si odia, si manda a fare in culo ...che i sentimenti li abbiamo in c...??? 😋
😄 😄 😄 😄 ecco perchè sono un vero sentimentale.....adoro il culo! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
fare pace è un parolone.....sull'isola dei bonobo ricordati che c'è sempre uno che urla di piacere e uno che invece urla e basta!! 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
.....io per non sbagliare urlo di piacere comunque 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
penale sicuramente.......avrei proprio bisogno di una bella vacanza!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Buhahahaha 😄 😄 😄 te ne approfitti solo perché ho un debito di riconoscenza per quello che è successo oggi 😳
A parte tutto , penso che dai bonobo potremmo imparare qualcosa e se la redazione inserisce la categoria non sarebbe una brutta idea.
Sicuramente resterei tra i singoli, ho letto che tra le "strane"usanze praticate tra i bonobo maschi c'è il duello dei peni, dove i duellanti si sfidano a chi ce l'ha più lungo 😄 😄 😄
I soliti maschi 😋
Nessun debito tranquillo
Solo che dopo una settimana sull isola deserta con me e ti iscrivi tra le singole 🙂 🙂 🙂 🙂
No no, non potrei mai!
Ma lo confesso, è solo perché so che tu e Masha vi amate e che dopo di me non ci sarebbe posto per nessun altra.
Non potrei mai farvi un torto simile 💗
Ma ci verrà a trovare sicuro..
Lei è gelosa di te , amore mio 💗

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
..............se puoi sognarlo puoi farlo.............