9 anni fa
Credo che l'igiene personale, la pulizia, sia una questione personale, intima, ci sono persone sciatte, nel vestire, nel porsi, e spesso le mogli o le fidanzate sono soltanto scuse, anch'io "tengo famiglia" ma non per questo mi presenterei mai ad un incontro sporco o sudato, quante volte mi hanno preso in giro in palestra perché sono entrato soltanto per doccciarmi...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

