Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA MIA COMPAGNA HA ACCETTATO DI VENIRE IN UN PRIVE

8 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2006 -
Vorrei consigli dalle coppie presenti nel forum la mia compagna ha accettato l'idea di venire in un prive con me gli ho spiegato come funziona in grandi linee ma boere dei consigli su come farla approcciare in questo mondo che per lei è totalmente nuovo ed io non sono mai andato in coppia nei locali. Oramai ci frequentiamo da 5 mesi. Cerco consigli ed esperienze da coppie che hanno vissuto questa esperienza della prima volta.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
ma un posto che non sia un club toscana o liguria dove andare con la mia compagna per stuzzicarla al gioco? 🙂

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
ciao a tutti, con la mia compagna stiamo pensando di passare una serata in un club privè, non è nostra intenzione fare scambismo, ma al massimo fare sesso tra di noi ovviamente non in privato. Come funziona generalmente una serata in un club prive? Immagino che si entra, si beve qualcosa, si balla e ci si diverte? Cosa bisogna portarsi dietro?
Consigliate di iniziare con una serata solo per coppie?
Modificato dall'autore il 20-08-2025 23:39:11

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Quotato da xxman,
Vorrei consigli dalle coppie presenti nel forum la mia compagna ha accettato l'idea di venire in un prive con me gli ho spiegato come funziona in grandi linee ma boere dei consigli su come farla approcciare in questo mondo che per lei è tot [...]
Andate senza programmare troppo, senza aspettative… Se deve venire qualcosa viene da sé… Noi ad esempio la prima volta siamo entrati in una cabina glory Hole e non ci siamo fatti troppe domande ma ci siamo divertiti 🙂

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
🙂
Modificato dall'autore il 21-08-2025 12:56:41

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Quotato da cesko82,
ciao a tutti, con la mia compagna stiamo pensando di passare una serata in un club privè, non è nostra intenzione fare scambismo, ma al massimo fare sesso tra di noi ovviamente non in privato. Come funziona generalmente una serata in un club prive? [...]
Fai quello che vuoi e lo vivi come vuoi, puoi anche viverlo come una discoteca… Ovviamente si avranno gli occhi più o meno di tutti addosso ma non sei obbligato a fare niente!

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da FRABE,
Quotato da xxman,
Vorrei consigli dalle coppie presenti nel forum la mia compagna ha accettato l'idea di venire in un prive con me gli ho spiegato come funziona in grandi linee ma boere dei consigli su come farla approcciare in questo mondo che per lei è tot [...]
Andate senza programmare troppo, senza aspettative… Se deve venire qualcosa viene da sé… Noi ad esempio la prima volta siamo entrati in una cabina glory Hole e non ci siamo fatti troppe domande ma ci siamo divertiti 🙂
Concordiamo
Noi la prima volta siamo stati abbordati da una coppia matura mentre guardavamo due coppie che facevano sesso in una stanza. Questi sono arrivati alle spalle hanno iniziato a strusciarsi e, complice la nostra eccitazione da novizi provocata dal guardare le coppie nella stanza, ci hanno fatto ingrifare e ci siamo ritrovati a nostra volta in una stanza con loro. È fu bellissimo

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💋

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da xxman,
Noi siamo andati in un club privé con spa,andati in vasca e dopo un paio di minuti é arrivato un bull e sapeva come conquistarla