Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPCuckMatura

Il Forum di Annunci69.it
377
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CPCuckMatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura

» Nell'argomento: Quando si è cornuti
1 giorno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2025
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Profumidicalicanto,

Credo che entrambi gli elementi della coppia possano avere piacere di giacere in compagnia di persone estranee ad essa. Credo che il cercare "fuori" dalla coppia, con la consapevolezza e probabilmente presenza del/la partner, si possa fare solo se c'è appagamento e consapevolezza dentro la coppia, non se si è "incapaci di soddisfare la propria donna".

Credo che nella categoria "insofdisfatti" dal partner, ci vada piu chi qui è iscritto/a all'insaputa del/la compagno/a.

Va bbe , se dobbiamo spiegare a questo tizio con la catsuite da pantera di nascosto alla mogliettina cosa facciamo in 4 allora :
I due lui giocano a zecchinetta e le lei compongono un macramè insieme 😄 😄 😄
Niente da fare , le coppie fanno scambio perche i lui somo impotenti ...
In c...ci entra , in testa no 😳

Vabbè se ci sono lui di coppia imbecilli e trogloditi ci sta che tali soggettoni ci siano anche tra gli uomini soli.
Modificato dall'autore il 20-07-2026 13:10:23

2 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Bisognerebbe cambiare il titolo al thread sostituendo cornuti con imbecilli.

4 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da GI6578,
Quotato da CPCuckMatura,

A letto ci si può dire e fare “la qualunque” restando in quel contesto, può piacere o non piacere. E siamo d’accordo: non è questo il punto. Il punto è il consenso.
Il consenso è condivisione; la condivisione non può mai essere tradimento e quindi il concetto proprio non ha modo di esserci.

I gusti di ognuno non sono sindacabili, si. Modificato dall'autore il 16-07-2026 16:02:10

esattamente il concetto che volevo esprimere

4 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da GI6578,
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui di coppia che siano, è non solo accettata ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori.

A letto ci si può dire e fare “la qualunque” restando in quel contesto, può piacere o non piacere. E siamo d’accordo: non è questo il punto. Il punto è il consenso.
Il consenso è condivisione; la condivisione non può mai essere tradimento e quindi il concetto proprio non ha modo di esserci.

Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Dark921,
secondo me c'è un'attimo di confusione se posso permettermi o ho cpt male quello che hai scritto... Ma ci sono coppie dove il lui chiede di essere chiamati così o la o la lei di coppia glielo dice e a loro piace questa cosa come piace farsi le foto con il gesto delle corna o lei incontra sola e lui chiede di fare la videochiamata e vedere dal telefono o video mandati o anche che il lui le dice che e troia e a lei sta bene xké piace sono situazioni in cui mi sono trovato quindi nn penso sia colpa del singolo o di affetti mancati ma neanche colpa della coppia xké nn e una colpa a loro piace così e un piacere che magari una coppia di scambisti ma nn Cuckold magari nn concepisce il singolo e un ospite al momento quindi vengono date delle regole sulla partecipazione se gli sta bene partecipa sennò nulla quelle le regole quello il gioco secondo me ogni tipologia di coppie che sia Cuckold che scambisti che esibizionisti ecc ecc ci sono per ogni categoria molte sfumature diverse. E quello che confonde ma basta capire e gestire che ognuno ha i suoi metodi e nn siamo tutti gli stessi e con lo stesso cervello

Si, hai capito bene.
Se piace così, se a noi non piace, non siamo nella posizione di poter dire agli altri cosa debba loro piacere.

I gusti di ognuno non sono sindacabili, si.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 16:02:10

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cougarperbull,
Quotato da Emadav,
Se per ogni sega aveste mille lire che vecchiaia che passereste......🤣😂cit Ligabue Luciano. Buona vita onanisti!😂🤣
Secondo me meriteresti di essere segnalato e bannato da questo sito, oltre ad essere supponente, cafone e maledducato non riesci a reggere una discussione e offendi.
Un saluto

Eticamente siamo totalmente d’accordo.
Egoisticamente invece no, perché persone così devono essere assolutamente lasciate libere di esprimersi così da essere conosciute.
Perché in questo modo li eviti assolutamente, difatti noi gente così speriamo proprio di evitarla.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 09:56:55

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Emadav,
Quotato da CPCuckMatura,

Questo tuo post invece mi fa capire che non capisci quello che scrivi, perché l’unico ad aver usato il verbo cedere riferendosi alla propria moglie sei stato tu.

Qui invece fai sfoggio della tua classe e offendi, senza nemmeno rendertene conto quello è il brutto, chi non ha i tuoi stessi gusti.
Eh sì, era proprio tutto chiaro dal primo post.
se non sei manco più in grado di trombare la tua compagna e quindi lo fai fare da altri io un paio di domandine me le farei caro cuck......io nella tua situazione mi nascondersi sottoterra ..🤣🤣😂🤣

Il colpo da fuoriclasse della cafonaggine per il gran finale. Poverina tua moglie 🥶🥶🥶

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Emadav,
Quotato da Laudantes,
ma perché cedere la compagna è peccato?
😂😂
per noi sarebbe non solo peccato ma il motivo che ci porterebbe a smettere di trasgredire ..😉 ma perché svendersi con un singolo che nulla porta sul piatto dello scambio??🤣🤣 Per la beneficenza rivolgersi pure alla CARITAS...🤣🤣

Questo tuo post invece mi fa capire che non capisci quello che scrivi, perché l’unico ad aver usato il verbo cedere riferendosi alla propria moglie sei stato tu.

Quotato da Emadav,

piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍

Qui invece fai sfoggio della tua classe e offendi, senza nemmeno rendertene conto quello è il brutto, chi non ha i tuoi stessi gusti.
Eh sì, era proprio tutto chiaro dal primo post.

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Emadav,
Quotato da CPCuckMatura,

Ma tua moglie lo sa che la consideri così poco da ritenerla un qualcosa di tua proprietà tanto da decidere tu e solo tu per entrambi?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 06:29:05
io con la mia tigrotta condivido tutto.....vita e trasgressione.....decidiamo sempre assieme ed in comune accordo le coppie con cui giocare.....ma da dove hai dedotto che io la consideri di mia proprietà.? Anzi ti dirò di più....in caso di incontro con una SINGOLA e' solo lei a decidere a patto che la singola giochi con entrambi....perché? Perché Manuela e tanto tanto bsx mentre io sono Master e rigorosamente eterosessuale quindi capirai facilmente che a me i singoli non interessano a prescindere manco fossero Jason Momoa o Brad Pitt perché non portano assolutamente nulla sul piatto dello scambio a parte il loro più che superfluo ammenicolo.....noi siamo una coppia Swingers e non una coppia che si svende con dei singoli....tutto chiaro ora??

In tutta onestà a me era tutto chiarissimo già dopo aver letto il tuo primo intervento, cercavo solo la conferma perché penso spesso di stare sbagliando, di interpretare male. Questo tuo post mi da la conferma che cercavo.

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Juda2026,
Cerco coppia cuck

Lo stai facendo nel posto sbagliato

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da una_e_uno,
Perché secondo voi? 💋

Perché essendo più intelligenti e più sensibili si immedesimano meglio negli altri e, di conseguenza, hanno più rispetto e più tatto.

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Laudantes,
Quotato da CPCuckMatura,

Cioè, tu cedi la tua compagna?
Questo per te sarebbe equo ed equilibrato rispetto a una relazione, non equa né equilibrata, nella quale marito e moglie decidono, insieme di comune accordo, di farlo in tre, con un altro uomo o un’altra donna?
ma perché cedere la compagna è peccato?
😂😂

Non capire un cavolo è peggio

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Emadav,
Quotato da CPCuckMatura,

Questo per te sarebbe equo ed equilibrato rispetto a una relazione, non equa né equilibrata, nella quale marito e moglie decidono, insieme di comune accordo, di farlo in tre, con un altro uomo o un’altra donna?
ma semplicemente perché dovrei cedere la mia tigrotta in cambio di nulla per me? Sono mica scemo ..🤣 qui non si fa beneficenza e non si e manco la CARITAS... Faccio fatica spesso a scambiare anche se la lei di cp ha 10/15 anni in meno perché sono ben consapevole del diamante che ho per le mani come compagna di vita e trasgressione.....150cm per 48 kg di pura "cattiveria sessuale" ......figurati se la cedo in cambio di niente......piuttosto si gioca tranquillamente tra noi al prive' per esempio.....

Ma tua moglie lo sa che la consideri così poco da ritenerla un qualcosa di tua proprietà tanto da decidere tu e solo tu per entrambi?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 06:29:05

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Demetro,
Quotato da CPCuckMatura,

concordo pienamente con il vostro pensiero loro non sono bsex

Essere o meno bisex però, c’entra come i cavoli a merenda.

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Emadav,
onestamente invece non capiamo proprio chi cede la propria compagna in cambio di nulla perché reputiamo la cosa uno svendersi....qualsiasi pratica che può fare un singolo lo può fare tranquillamente anche un lui di Cp.....

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da renew,
Secondo noi la parola "cornuti" in questo ambiente dovrebbe essere proprio bandita. Dovrebbe essere il luogo delle visioni aperte, ampie e ben oltre le banali classificazioni. È un concetto e una parola che eccita forse solo alcuni singoli [...]

Esattamente. Ma, come spesso accade, a molti in Q gli entra e in testa no…. 😄

» Nell'argomento: Le frasi fatte con lo stampino
6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Certo che ne avete di tempo da perdere 😝

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
La più alta forma di intelligenza consiste nel non emettere giudizi.

“È fonte di serenità infinita”
Il non (dover) emettere giudizi.

» Nell'argomento: Contrari al solo soft
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da DiamondHeads,
Ciclicamente appaiono questi post "divisivi"
-Soft contro full
-Scambio insieme contro scambio separato
-Coppie aperte contro coppie chiuse
-Scapoli contro ammogliati😉
Se non riusciamo a capire un modo diverso dal nostro di concepir [...]

La pensiamo esattamente come voi.
Noi abbiamo fatto un po' di tutto, dal soft al completo. In generale preferiamo il soft, e non dobbiamo spiegazioni a nessuno. Per questo in una comunicazione pre-incontro mettiamo in chiaro che non diamo per scontato che si arrivi al completo. Chi non lo accetta piò stare a casa.
Detto questo condividiamo...basta con ste diatribe: chi vuole solo la scopata, cerchi chi dà solo la scopata. Noi sceglieremo sempre che cosa preferiamo in ogni momento senza dovere spiegazioni a nessuno (men che meno a quelli che "non capiamo le coppie che...")

Eh ma in testa non gli entra. 😄
Modificato dall'autore il 15-06-2026 20:01:41

» Nell'argomento: Contrari al solo soft
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Indivisibili,
Non capiremo mai quelle coppie che dicono di giocare solo soft. È come andare ad una cena e gustarsi solo l'antipasto....

Ma infatti si devono capire, e goderne, loro mica gli altri.

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpforever,
Ciao a tutti.
Nella comunicazione, c'è anche impegno per creare rispetto.
Per gli uomini è semplice dire decisi e soft.
Per le donne è difficile dire decisi e soft.
Non siamo sexy toys.
Non si comunica, non si fantastica e non si ha pazienza

Siamo molto d’accordo col vostro pensiero che abbiamo quotato.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 12:12:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni