Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA MOGLIE DEL MIO AMICO

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Ciascuno capisce ciò che vuole: io ho inteso che lui è diventato l'amante della moglie del suo migliore amico che, mi sembra, sia all'oscuro della relazione

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oppure....

Amanda Lear | Ho fatto l'amore con me_NEW ALBUM 17 ...
www.youtube.com/watch?v=mypc9n9XGTk

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Premetto che in questo contesto sono opportunista.
Secondo me questo tipo di rapporti si rovinano perché ad un certo punto si inizia a pensare.
Mi domando e ti domando se sia necessario rivelarsi "per correttezza" quando siete stati, consenziente o no, scorretti fino ad ora?
Quando avete iniziato, non pensavate a lui, ed era trasgressivo, eccitante e divertente, ora perché vi ponete il problema?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io non ho esperienza sul campo, ma la sincerità dopo l' inganno sembra una richiesta di perdono, perché farla passare per condivisione di un gioco, secondo me ci sta stretta.
Se vuoi fare una frittata, l' uovo va sbattuto prima, perché se lo butti nella pentola senza sbatterlo, per quanto lo strapazzi non diventerà mai frittata.
Questo per dire che se volevate un rapporto a tre doveva te costruirlo sin da subito perché la fiducia e la complicità è essenziale.
Pensa se dovesse essere un malpensante e durante il gioco perda di stima per gli eventi accaduti e si sentisse a disagio nei confronti della moglie. A me non piacererebbe un gioco con le carte che si scoprono ogni tanto.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh sarà sono rimasta al quanto allibità come un amico può dire di volere bene suo amico,quando ha tradito la sua fiducia..?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da mau_niky,
Se è tutto così eloquente come dici, credo che il tuo amico lo abbia capito da solo, che tra te e sua moglie c'è del tenero.
Forse è accondiscendente, la cosa lo eccita e gli sta bene, altrimenti ti avrebbe già "tirato" il [...]
quoto e se posso darti un consiglio @surfer goditi il sesso senza sentimenti mettendo la lei al centro delle vostre attenzioni maschili