7 anni fa
Per essere impermeabili devono per forza essere "plasticose".
Comunque dovrebbero essere in latex o simil-latex, non avendole mai provate non so dirti se l'effetto è "rumoroso" o no.
💋
Comunque dovrebbero essere in latex o simil-latex, non avendole mai provate non so dirti se l'effetto è "rumoroso" o no.
💋
7 anni fa
Hai provato qualcosa in tessuto tecnico?
Come quello dei giubbotti? Ho visto dei sacchi a pelo ipermeabili che possono essere lavati senza problemi... Non fanno rumore
Come quello dei giubbotti? Ho visto dei sacchi a pelo ipermeabili che possono essere lavati senza problemi... Non fanno rumore
7 anni fa
Lenzuolo con funzione coprimaterasso impermeabile antiacaro in tessuto cotone organico e membrana impermeanile iper-traspirante.
Trovato adesso nel web insieme ad altre cose interessanti (anche usa e getta)
In emergenza... una tovaglia antimacchia 🙂 🙂 🙂
Trovato adesso nel web insieme ad altre cose interessanti (anche usa e getta)
In emergenza... una tovaglia antimacchia 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Volevo dire proprio "traversa" ma sapeva tanto di malattia 😒Quotato da emmegei,Termine tecnico traversa. Googolare
7 anni fa
Dormi tranquillo e asciutto il telosquirting assorbe tutto 🙂Quotato da emmegei,Beh in un certo senso non hai torto, questi tessuti sono nati per l' incontinenza, case di riposo, ospedali. Strano che non li vendano nei sexy shop come pro squirt 😋Quotato da MioMia69,Volevo dire proprio "traversa" ma sapeva tanto di malattia 😒Quotato da emmegei,Termine tecnico traversa. Googolare
🙂
7 anni fa
Ieri eravamo in un negozio, reparto bagno.
Vedo le tende della doccia. Cavolo !!! ora ne fanno di morbide, silenziose 🙂 e non plasticose come quelle di una volta.
Tocco il tessuto e... bling 😋 mi viene in mente questo thread.
🙂 🙂
Vedo le tende della doccia. Cavolo !!! ora ne fanno di morbide, silenziose 🙂 e non plasticose come quelle di una volta.
Tocco il tessuto e... bling 😋 mi viene in mente questo thread.
🙂 🙂
7 anni fa
ma le lenzuola monouso "tessuto non tessuto" che si vendono anche on line? qualcuno le ha provate?
7 anni fa
frequentavamo una lei che squirtava in maniera molto copiosa e cercammo una protezione x il letto. l'abbiamo trovato all'IKEA , da mettere sotto le lenzuola. tiene benissimo e non hai rumori o sensazioni strane. non ricordo il nome , mi spiace!Quotato da stellina71,Ciao, sto cercando delle lenzuola di quelle impermeabili, ma mi sembra di vedere nel web che sembrano tutte plastiche tipo sacco da immondizia, per cui mi immagino i rumori e la sensazione, standoci su...voi avete info da darmi in merito??
🙂 🙂 🙂 [...]
7 anni fa
ah ok ..thanksQuotato da emmegei,Il tnt è carta in pratica, un po' troppo ruvida e non lavabileQuotato da earthandfire,ma le lenzuola monouso "tessuto non tessuto" che si vendono anche on line? qualcuno le ha provate?
3 mesi fa
Ciao a tutti 🙂. Bene il copriletto, ma non è sufficiente. Ad ogni rapporto andrebbe cambiato e non è molto pratico. Qualche consiglio su lenzuola o teli senza angoli in particolare? (da mettere/togliere e cambiare agilmente nel momento del bisogno ❤️🔥💦) Grazie