Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LIBERO VS IMPEGNATO

4 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il 99% delle feste le organizzo il sabato sera, almeno dalle mie parti è la serata in cui le coppie escono con maggiore libertà. Gli impegnati mi dicono che non possono perché sono in giro con le morose/mogli, viene da se la quasi totalità del gruppo è formato da ragazzi single nella vita. Per contro evito di contattare coppie irregolari per lo stesso motivo, spostare impegni lavorativi per incontrare un pomeriggio infrasettimana mi fa perdere la "dimensione del gioco".

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
secondo me è u nfalso problema, tutti siamo "impegnati". impegnati da un'altra vita, parenti, amici, hobby, lavoro. questo sito, questo mondo, è anche evasione

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Personalmente preferisco una "singola impegnata". E a parte le ovvie considerazioni di carattere pratico che talvolta costituiscono impedimento, non di meno sono proprio quelle a rendere il rapporto ancora più trasgressivamente eccitante. Doversi ritagliare degli spazi fisici e temporali per stare insieme, è vero, costituisce uno stress ma è già ripagato, ad esempio, da una frase tipo: "Vediamoci stanotte che lui ha il turno in ospedale". E come dice il proverbio: "chi la fa(ma anche chi non la fa) l'aspetti" 😇

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Pur senza mettere la citazione, mi rivolgo principalmente a Fiona oltre che a tutti del post. Non credo che quello che viene a Pisa 5 gg al mese si aspetti che tu sia disponibile e pronta per incontarrlo quando VUOLE lui... probabilmente ti sta solo dicendo che SE in uno o più dei 5 gg c'è modo di incontrarsi ,,, a lui farebbe piacere. il che non implica un doverti sentire "povera cagnolina" nè rifiutarlo in funzione di questo speciffico aspetto.
Più in generale, e parlo da single "sposato", il single libero è sicuramente più disponibile (in genere in tutto, dal tempo al luogo) e più "affidabile" negli appuntamenti, ma non limiterei la scelta alle pur importanti situazioni logistiche.
Considerazioni morali? le lascio ad ogni singolo individuo, il che comprende anche il "rifiutare" il singolo fedifrago (come me, ad esempio), anche se prima di esprimersi o valutare sulla morale forse si dovrebbe conoscere cosa c'è dietro un certo comportamento.

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 24.01.2012 -
...comunque anche un uomo "libero" può essere discreto non assillando, non vantandosi in giro o facendo tutto quello che di negativo è stato scritto e descritto sopra. Poi magari nella vita è un professionista serio e riservato che non ama mettere in piazza i propri vizi né sbandierare ai quattro venti le proprie prodezze, se prodezze poi si possono definire incontri a base di sesso... poi magari è un gentleman e certi atteggiamenti proprio non sono nelle sue corde. Fatto sta che se prima ero impegnato approcciavo per lo più gente che non apprezzava persone impegnate, e ora scopro che non vengo considerato perché single. Se sei buono ti tirano le pietre...... 🙂
mah, forse devo cominciare a farmi qualche domanda su me stesso!? 😳