Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LUI CUCKOLD (

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da sipuofareseciva,
quindi ti va di traverso sia la cena...che il dopocena... 🙂 🙂
Volevi dire: quindi ti vada di traverso sia la cena...che il dopocena... 🙂 🙂

Puntualizziamo che abbiamo incontrato anche coppie così! Lei molto bisex lui trombone e mio marito nel frattempo dovrebbe lavargli il SUV 😄 😄
Se volete io ho una punto del 97 .... La lava in 5 minuti 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da marikagangbang,
piu' che coppie cuck mancano i bull seri e fidati questo e' il problemaaaa..............noi non riusciamo a trovare nessuno in zona milano....sembra strano ma' e' cosi'...!!!! 😎 😎 😎 😎 [...]
E tu @polillo non lo vuoi.... Sembra uno più che valido 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ooooooooooooooooooooooooooo..............avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😎 😎 😎 😎 😎
Ma dai che parti prevenuta ... Magari ha solo sbagliato un paio di congiuntivi nel messaggio e tu te la sei presa... Dagli una possibilità ... Per aprire un post qui si vede che è disperato 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
piu' che coppie cuck mancano i bull seri e fidati questo e' il problemaaaa..............noi non riusciamo a trovare nessuno in zona milano....sembra strano ma' e' cosi'...!!!! 😎 😎 😎 😎 [...]
avete centrato in pieno il problema anche noi saremmo disponibile ad avere incontri storielle con singoli ma trovarne è il problema

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da duedidenari,
....tra moglie e marito non metterci il dito.....recita un proverbio. Se non riesci a capire come funziona una coppia e' meglio se ne stai alla larga.
Calibra meglio l'uso delle parole....odiare persone cercando di condividerne l&a [...]
Ma se non ci si mette il dito.... Ci vogliamo mettere un pisello? 😮 😮 😋