Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La Lei in mezzo a due uomini

3 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

11 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 14.04.2007 -
Premetto che leggo solo adesso quest'argomento che, a mio parere, sempre attuale e molto interessante.
Premessa a parte, penso, esprimendo la mia personale esperienza che, alla base di tutto, ci vuole complicità.
Essa è il componente fondamentale a far si che il rapporto instaurato e/o da instaurare, sia gradevolmente piacevole a tutti i componenti del "gioco".
Ovvio è che, sempre a mio modesto parere, il piacere che una donna può raggiungere (scrivo da uomo) essendo oggetto di pregevoli attenzioni da parte di due uomini, è il massimo della sublimazione sessuale.
Non ho mai provato tale esperienza, scrivo queste mie solo per conoscenze indirette di racconti o video.
Saluto tutti e grazie per avermi letto.
Auguri!...

11 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da mau_niky,
In mezzo a due uomini o più ... è certamente il massimo del piacere per una donna. Eccitante abbandonarsi in mezzo a corpi maschili, sentire il tocco di mani diverse e sconosciute ... i baci ... il contatto della pelle ... i giochi, molteplici le opp [...]
Ti ha risposto perfettamente lei quello che si prova...io però preferisco che il numero sia tre e basta cioè io e due uomini....io sono anche bsx e quindi mi è capitato anche che eravamo due donne e un uomo ma la mi a preferenza resta comunque due uomini e me
tre è il numero perfeto !!! ma che sia MMF

11 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.09.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
😮
Naturalmente intesa e complicita sono la base per rendere il triangolo un esperienza da incorniciare 🐷
Infatti quella è la cosa essenziale ed è per questo che preferisco massimo due uomini
perché già tra due bisogna avere feeling. ..figurati come è complicato più di due 😎[/quote]sono per il gioco z tre...la donna in questo contesto viene esaltata ai max livelli..quasi su di un piedistallo