Tutti i Post di mobidic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mobidic
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa[img] [/img] 🙂Quotato da Zerosei11,Quotato da mobidic,C’è molto da scrivere in merito a quanta ipocrisia esista in questo sito da parte di coppie che non cercano singoli e poi leggi i loro feed e sono sempre scritti da singoli. Coppie che cercano solo XXL belli, palestrati e poi, leggendo sempre i feed [...]
Il fatto è che qui si pensa tanto a Venere e si dimentica Afrodite....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
C’è molto da scrivere in merito a quanta ipocrisia esista in questo sito da parte di coppie che non cercano singoli e poi leggi i loro feed e sono sempre scritti da singoli. Coppie che cercano solo XXL belli, palestrati e poi, leggendo sempre i feed sui loro profili, hanno fatto il trio con persone che rientrano nella normalità più assoluta. Signore e Signori, siamo qua per divertirci e fare del sesso, piacevole e godereccio, non per sfilare in sfilate di bellezza e vincere coppe e/o trofei. Quindi, meno puzza sotto il naso e se vi va di fare qualche scopata in salute, godetevela senza troppi se e ma! Fate sesso e siate contenti, nessuno deve sposare nessuno…
» Nell'argomento: La Lei in mezzo a due uomini
11 anni fa
Premetto che leggo solo adesso quest'argomento che, a mio parere, sempre attuale e molto interessante.
Premessa a parte, penso, esprimendo la mia personale esperienza che, alla base di tutto, ci vuole complicità.
Essa è il componente fondamentale a far si che il rapporto instaurato e/o da instaurare, sia gradevolmente piacevole a tutti i componenti del "gioco".
Ovvio è che, sempre a mio modesto parere, il piacere che una donna può raggiungere (scrivo da uomo) essendo oggetto di pregevoli attenzioni da parte di due uomini, è il massimo della sublimazione sessuale.
Non ho mai provato tale esperienza, scrivo queste mie solo per conoscenze indirette di racconti o video.
Saluto tutti e grazie per avermi letto.
Auguri!...
Premessa a parte, penso, esprimendo la mia personale esperienza che, alla base di tutto, ci vuole complicità.
Essa è il componente fondamentale a far si che il rapporto instaurato e/o da instaurare, sia gradevolmente piacevole a tutti i componenti del "gioco".
Ovvio è che, sempre a mio modesto parere, il piacere che una donna può raggiungere (scrivo da uomo) essendo oggetto di pregevoli attenzioni da parte di due uomini, è il massimo della sublimazione sessuale.
Non ho mai provato tale esperienza, scrivo queste mie solo per conoscenze indirette di racconti o video.
Saluto tutti e grazie per avermi letto.
Auguri!...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti